UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
domanda veloce hai miei amici, che sanno piu' del pozzo di san patrizio,...

dunque

la scheda madre non ha la gpu integrata cosa vuol dire? che bisogna aggiungerlo?
 
Io sto per prendere la P4P800S-X e poi il povero nothwood si che salirà :ok: Peccato per la abit ... ma non la posso prendere ...:popo:
 
è fortunato? se il mio supera i 3.4 ghz senza problemi giuro che smonto il mio i5 prendo il 412s in prestito gli metto le due delta e poi rimonto lol

(Ma dite che quello originale dell' i5 con ventola al massimo è valido?) Lo so sto dicendo una ca....ta :asd:

P.S dalla mia lunga esperienza ho imparato che più il nome di una asus è lungo più è mer..... questa rispetto quella normale senza S cosa ha in meno?:inchino:
 
...se sia fortunato o meno non lo so ancora... sto ancora in fase di ammirazione, adorazione e preghiera :lol:

251814_3648957390283_275814728_n.jpg

cooomunque: non so perchè vicino l'angolino con la freccia dorata è sporco di sangue... (si, è proprio sangue... :oogle:)

certo che l'ho preso il 18 sera sulla baia, il 19 passa, arriva il 20 e a mezzogiorno me lo trovo nella buca delle lettere... e dicevano da 3 a 5 giorni... :lol:
 
Forse cercando di togliere il dissipatore intel infernale si è tagliato :evil: (il dissipatore più difficile da montare mai costruito ... altro che Easy to use ) XD

- - - Updated - - -

vogliamo vederlo montato!
 
Forse cercando di togliere il dissipatore intel infernale si è tagliato :evil: (il dissipatore più difficile da montare mai costruito ... altro che Easy to use ) XD

- - - Updated - - -

vogliamo vederlo montato!


Straquoto, da smontare non e' poi tanto difficile ma da montare si non si capisce mai se e' fissato bene :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top