UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
infatti.. l' altro giorno con un core 2 duo sono arrivato al punto di smontare la mobo per essere sicuro che fosse montato bene xD
 
a proposito di Cedar Mill, oggi stavo controllando in remoto uno dei computer che mio padre ha in ufficio, vedendo su Sistema che era un p4 3.2 per sfizio ho scaricato cpu-z...non vi dico la mia faccia quando ho scoperto che era un P4 641 :asd: ora devo trovare il modo di convincere mio padre a farmi dare quella cpu :rock:
 
a proposito di Cedar Mill, oggi stavo controllando in remoto uno dei computer che mio padre ha in ufficio, vedendo su Sistema che era un p4 3.2 per sfizio ho scaricato cpu-z...non vi dico la mia faccia quando ho scoperto che era un P4 641 :asd: ora devo trovare il modo di convincere mio padre a farmi dare quella cpu :rock:

:asd::asd:

e sono belle cpu,con 100 euro uno si fa tranquillamente una piattaforma mobo ram cpu che puo prendere ( a seconda del raffreddamento ) dai 5 ai 8ghz...
 
tanto ancora ho tempo per organizzarmi visto che il pc lo usa per lavoro e ancora non sente il bisogno di cambiarlo, se riesco a prenderlo prima di spendere soldi provo come va su p5k+macho, poi casomai vedo se riesco a trovare qualche bella mobo a un prezzo decente :sisi:
 
In diretta da mio P4 630, alla fine ho messo windows 7 :lol: che bestiaccia, domani arriva uno zalmann vediamo cosa si puo' fare qui :D

PS: tutti col P4 qua :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top