UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
XD una domanda ... avendo la possibilità di avere sia la ABIT IC7-G sia la ASUS P4P800S-X quale conviene avere?
@gigioracing tu quale prenderesti?
 
Ok :D

Ho trovato queste schede super scontatissime ... prima provo a prendere la asus .. se non riesco prendo la abit ...

- - - Updated - - -

P.S ma la ABIT come ha fatto a fallire? lol
 
XD una domanda ... avendo la possibilità di avere sia la ABIT IC7-G sia la ASUS P4P800S-X quale conviene avere?
@gigioracing tu quale prenderesti?

prendi la abit !!!

- - - Updated - - -

il problema è che non boota nel senso che non parte neanche lo schermo....probabile che ho preteso troppo :(

devi abbassare il moltiplicatore cpu al minimo e trovare il fsb wall...

dai 1.6v al Nb , 1.75 pll , vtt 1.5 e sali ...
 
Ultima modifica:
Oddio ... solo adesso ho capito che sta formattando in low level:muro: IMG_20120618_115004.webp

80 GB in Low Level :suicidio:.
 
Ultima modifica:
mi è venuta un'idea... che ne dite di aprire un gruppo su facebook chiamato "lo spam del "pensavo al PIII"..." ? :asd:

naturamente un gruppo limitato ai soli utenti che frequentano il thread eh ;)

:asd:

ma per piacere... :nono:

@vasco9519 visto quant'è semplice fare un paragone? :lol:
Quoto documentati, è tutto tranne che l'altezza :sisi:
e basta con questi OT...
Se fino ad adesso non ci hanno chiuso questa bella discussione c'è la dobbiamo fare chiudere per questo?

La abit è fantastica ed il perchè sia fallita purtroppo i nomi fanno più della qualità :(
Anche Chaintech e DFI sono fallite :cry:
Meno male che ci sono ancora MSI/Gigabyte altrimenti dovremmo tenerci solo quelle ASUS di c***a :doh:
 

Asrock è migliorata negli ultimi anni ma non è che sia tutta questa gran qualità....
Si campo hai ragione ma è uscita nel mondo dei componenti desktop, ed è stata una grande perdita...
Le DFI erano fantastiche sia per layout sia per la qualità...
LE DFI Lanparty 939 per esempio oppure le DFI 775 :sbav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top