UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Ragazzi, non so se posso scriverlo qui, in tal caso mi scuso... So che c'è il mercatino per queste cose ma non posso ancora scriverci poiché ho pochi messaggi... Comunque, non è che qualcuno di voi ha da vendere una CPU socket 939 con relativo dissipatore ed una scheda madre socket 775 (preferibilmente microATX) per un Core 2 Duo E7300?

Ragazzi, non so se posso scriverlo qui, in tal caso mi scuso... So che c'è il mercatino per queste cose ma non posso ancora scriverci poiché ho pochi messaggi... Comunque, non è che qualcuno di voi ha da vendere una CPU socket 939 con relativo dissipatore ed una scheda madre socket 775 (preferibilmente microATX) per un Core 2 Duo E7300?

Io non ho niente di tutto ciò, ma sicuramente qualcuno qui si. Penso che @FrancescoG92 abbia qualche main 775

non sono sicuro, dovrei controllare, cpu 939 sicuro, mb 775 m-atx forse una ma devo vedere in cantina... :sisi:

Ultimo update al nonnino: scheda Wi-Fi migliore e antenne maggiorate.

offerte in concessione da un tizio che me la aveva fatta comprare online
e poi non mi ha più dato i money per spedirgliela indietro.

scherzo, l'avevo in cantina :ok:

kb29o2.jpg

PS: Sto prendendo in seria considerazione una riverniciata interna al case...

Ultimo update al nonnino: scheda Wi-Fi migliore e antenne maggiorate.

offerte in concessione da un tizio che me la aveva fatta comprare online
e poi non mi ha più dato i money per spedirgliela indietro.

scherzo, l'avevo in cantina :ok:

kb29o2.jpg

PS: Sto prendendo in seria considerazione una riverniciata interna al case...

E per fortuna che avevi detto che non volevi più mettere le mani a quel pc :asd:

E per fortuna che avevi detto che non volevi più mettere le mani a quel pc :asd:

sinceramente, money permettendo, vorrei mettere una scheda PCI-E sata3 con tanto di alloggiamento per SSD...
per una 30ina di € ne vale la pena su un pc "anziano" :lol:
soprattutto perchè così' facendo potrei togliere l'hdd dal frontale e metterci una 120 in immissione... :sisi:

Ultima modifica:
Ragazzi, mi è capitata tra le mani una Asus A7A266 con sopra installato un Athlon da 1.2 GHz... Vorrei prima di tutto cambiargli la pasta termica: quale compro?

L'Arctic MX-2 è peggiore della MX-4? Sull'amazzone la siringa da 8g della prima costa 2 euro in meno rispetto a quella da 4g della seconda... Posso applicarla anche al dissipatore del northbridge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro