Manny500
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 41
Sì, si può occare... :sisilui: Questo è il manuale: http://paulduncan.org/files/a7a266-104.pdf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
agp pro, sdram e fsb 266, insomma proprio una delle prime 462 :asd:
confermo: ciofeca.
Fa proprio così tanto schifo 'sta Asus ? :lol: Avevo intenzione di farci un computer da retrogaming...
Ho anche questa per "tirare" i 462, ma devo sostituirgli i condensatori (sono quasi tutti gonfi, ma l'ultima volta che l'ho provata partiva lo stesso :asd:)... ASRock > K7S8X R3.0
Fa proprio così tanto schifo 'sta Asus ? :lol: Avevo intenzione di farci un computer da retrogaming...
Ho anche questa per "tirare" i 462, ma devo sostituirgli i condensatori (sono quasi tutti gonfi, ma l'ultima volta che l'ho provata partiva lo stesso :asd:)... ASRock > K7S8X R3.0
Spero di sistemare la AsRock al più presto... Nel frattempo però un tentativo con la Asus vorrei farlo... Anche perché sarebbe il mio primo overclock! :utonto: Domani caricherò qualche foto della MoBo in questione e del BIOS della stessa. Ho anche tutti gli altri componenti, l'unico problema è l'alimentatore... Ne ho tre o quattro ma sono tutti cinesi :lol: Mi aiutereste a scegliere il meno peggio? :asd:
@Falco75 da un'occhiata a questi :lol:Einen moment, bitte... :lol: :lol: :lol:
Visualizza allegato 180280 Visualizza allegato 180281 Visualizza allegato 180282 Visualizza allegato 180283
ARGH.
D'epoca:
persino un Deer. Che forse incredibilmente e' il migliore :lol:
Uno peggio dell'altro. :suicidio:
Come immaginavo... :lol: Prima di tutto, voglio farti i complimenti per la guida agli alimentatori... Veramente ben fatta. Adesso la domandona: un alimentatore attuale va bene per la mia configurazione (Asus A7A266 + Athlon 1.2 GHz) ? Potresti consigliarmene uno che costi il meno possibile ? Come scheda video al massimo userò una Radeon 9800, che ha un connettore ausiliario uguale a quello dei floppy drive. Ti ringrazio in anticipo. :)