UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Fa proprio così tanto schifo 'sta Asus ? :lol: Avevo intenzione di farci un computer da retrogaming...
Ho anche questa per "tirare" i 462, ma devo sostituirgli i condensatori (sono quasi tutti gonfi, ma l'ultima volta che l'ho provata partiva lo stesso :asd:)... ASRock > K7S8X R3.0

Già meglio, ddr400 e fsb333 :asd:

Comunque l'ALi lo ricordo come un chipset molto arcaico da super socket 7, quindi per me il 462 è troppo "nuovo" per avere un chip del genere :lol:

I VIA non sono male, ho avuto una K7VT4A+ e ricordo che non era male in oc, però avevo un duron 1000...

SIS provato una volta con una ecs k7s5a pro, l'ho usato come "main" per un periodo con xp (con il duron 1000 di cacca), andava bene, non aveva opzioni per l'oc :oogle:

Il top è stato (e penso sia) nforce 2, avevo una a7n8x... qualcosa, della asus, quella con 3 ddr, bellissima saliva anche bene e avevo un 2400+ con fsb266..., girava super XP :asd:

Ultima modifica:
Fa proprio così tanto schifo 'sta Asus ? :lol: Avevo intenzione di farci un computer da retrogaming...
Ho anche questa per "tirare" i 462, ma devo sostituirgli i condensatori (sono quasi tutti gonfi, ma l'ultima volta che l'ho provata partiva lo stesso :asd:)... ASRock > K7S8X R3.0

meglio questa comunque. guarda la mia:

FrancescoG92`s Reference Clock score: 200.02 MHz with a K7S8X R3.0

non è niente di speciale, ma è overcloccabile, ed è più efficiente.
sta a te poi giocartela bene con moltiplicatori, bus e jumper... :sisi:

Spero di sistemare la AsRock al più presto... Nel frattempo però un tentativo con la Asus vorrei farlo... Anche perché sarebbe il mio primo overclock! :utonto: Domani caricherò qualche foto della MoBo in questione e del BIOS della stessa. Ho anche tutti gli altri componenti, l'unico dubbio riguarda l'alimentatore... Ne ho tre o quattro ma sono tutti cinesi :lol: Mi aiutereste a scegliere il meno peggio? :asd:

Ultima modifica:
Spero di sistemare la AsRock al più presto... Nel frattempo però un tentativo con la Asus vorrei farlo... Anche perché sarebbe il mio primo overclock! :utonto: Domani caricherò qualche foto della MoBo in questione e del BIOS della stessa. Ho anche tutti gli altri componenti, l'unico problema è l'alimentatore... Ne ho tre o quattro ma sono tutti cinesi :lol: Mi aiutereste a scegliere il meno peggio? :asd:

posta le etichette, no?

uno più cinese dell'altro insomma... ma dove sono i fortron quando servono? lol

ps non te ne consiglio nessuno per quanto schifo fanno.

ARGH.

D'epoca:

persino un Deer. Che forse incredibilmente e' il migliore :lol:

Uno peggio dell'altro. :suicidio:

Come immaginavo... :lol: Prima di tutto, voglio farti i complimenti per la guida agli alimentatori... Veramente ben fatta. Adesso la domandona: un alimentatore attuale va bene per la mia configurazione (Asus A7A266 + Athlon 1.2 GHz) ? Potresti consigliarmene uno che costi il meno possibile ? Come scheda video al massimo userò una Radeon 9800, che ha un connettore ausiliario uguale a quello dei floppy drive. Ti ringrazio in anticipo. :)

Come immaginavo... :lol: Prima di tutto, voglio farti i complimenti per la guida agli alimentatori... Veramente ben fatta. Adesso la domandona: un alimentatore attuale va bene per la mia configurazione (Asus A7A266 + Athlon 1.2 GHz) ? Potresti consigliarmene uno che costi il meno possibile ? Come scheda video al massimo userò una Radeon 9800, che ha un connettore ausiliario uguale a quello dei floppy drive. Ti ringrazio in anticipo. :)

no, comprarlo nuovo non vale la pena,
pigliati un fortron da max 350W usato da dentro a qualche vecchio preassemblato

Dove lo trovo un preassemblato? :lol: No dai, preferisco prenderlo nuovo, eventualmente lo riutilizzerei sul P4 Prescott che usano i miei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro