UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Ottimo, ora sembra uno di quelli seri!
Al massimo metrici una delta sulla CPU
Ok, foto a breve
Sono comunque sicuro che ti piacerà il metodo come l'ho fissato (il rad)
è un bel portatile, non è da ggheminghe però... adesso pare più figo.

devo farlo pure al mio acer :lol: e passo il plastidip sulla cover...

"Sono comunque sicuro che ti piacerà il metodo come l'ho fissato (il rad)"
umh, fascette? :asd:

Ahahaha :lol:

...che c'è da ridere? :( ero serissimo... :sisi:

Uhm.... Già..... Mi togli ogni gusto u.u

sei prevedibile :lol: e pure le fascette, visto che le si usano per TUTTO.
dai padri che le usano per le trecce alle figlie, al ruolo di serrature professionali d'alta sicurezza :asd:

- - - Updated - - -

il cable management estremo è solo una normale feature.... :lol:

Salve a tutti ragazzi... Ho da poco tra le mani questo PC (che sto usando come muletto) e vorrei avvicinarmi al mondo dell'overclock, visto che la mobo mi permette di farlo... Premetto però che non voglio arrivare a frequenze stratosferiche :lol: , anche perché il dissipatore che è montato sulla CPU in questo momento non me lo permetterebbe (è un Cooler Master simile allo stock Intel, tutto in alluminio)... Vorrei cambiarlo al più presto, non sopporto più il rumore della sua ventola che gira sempre a 3000 RPM :nono:... Avete dei consigli da darmi al riguardo?

VRIG7pJ8WOK88Y1I_zgkaWw-FX6G12nC6G7wFhhYCg=w1691-h951-no

Grazie :D
Il fatto è che il ronzio della ventola a 3000 giri è fastidioso ma se mi dici che regge fino a 80° C per il momento posso tenerlo...
Con Firefox aperto, la temperatura del processore è in media di 40° C, come pasta termica sto usando la Noctua NT-H1, non so se può aiutare... Il sistema è installato dentro un Aerocool Strike-X Xtreme.

A proposito del carretto... Attualmente sto usando i driver di Windows :nono: , conoscete qualche sito dal quale si possono scaricare i driver più recenti per questa GPU? Scusate l'off-topic...

gpuz_screen.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro