UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
o lo prendi nuovo e multipiattaforma, (quindi quello lo usi ndo ti pare e ammortizzi la spesa),
oppure porti pazienza su ebay che prima o poi l'occasione arriva.
espandi comunque i tuoi orizzonti di ricerca a tutta l'europa. :ok:
Ma quelli nuovi sono compatibili? Tipo un 212evo. Per il luogo d'acquisto non ho problemi, acquisterei anche dalla cina se costa meno.

E' più secs la p5ql che hai in firma :asd:

ma quando mai :lol:

Ma quelli nuovi sono compatibili? Tipo un 212evo. Per il luogo d'acquisto non ho problemi, acquisterei anche dalla cina se costa meno.

no, a meno che non li rendi compatibili tu...
tipo io una volta ho messo un freezer 7 su un p3 con la staffa del dissi stock 370 e teneva bene...

La blood iron p35 non sono male ma nulla a che vedere naturalmente con la linea lanparty o alcuni modelli infinity della DFI ;)Scan se chiedi nell'area51 ti aiutiamo

Io ho scoperto che il mio waterblock non monta sulle 775 xche tocca nei condensatori, ho un NH-d15 e lui non ha le staffe col passo giusto... Dovrei avere un altro aria compatibile, devo controllare

ma quando mai :lol:

no, a meno che non li rendi compatibili tu...
tipo io una volta ho messo un freezer 7 su un p3 con la staffa del dissi stock 370 e teneva bene...
Quindi conviene prendere un dissi adatto magari solo per quel socket? Col dissi stock non si riesce a fare niente oltre ad accenderlo?

Io ho scoperto che il mio waterblock non monta sulle 775 xche tocca nei condensatori, ho un NH-d15 e lui non ha le staffe col passo giusto... Dovrei avere un altro aria compatibile, devo controllare

Anche a me il 7500cu toccava nei condensatori della p5p800 :lol:

- - - Updated - - -

Quindi conviene prendere un dissi adatto magari solo per quel socket? Col dissi stock non si riesce a fare niente oltre ad accenderlo?

Io occavo col dissi stock (o quelle diavolerie tutte in alluminio) i 370/462 tanto non avevano il sensore termico :lol:

nono, ho detto se vuoi puoi prenderne uno solo e arrangiarti tu come fissarlo.
se no puoi anche pigliarne uno per ogni socket... ma non vale la pena...
il 212 plus (idem l'evo) lo puoi mettere dove ti pare.
con due staffe ignoranti fatte a mano con due bulloni e sta su :asd:

La blood iron p35 non sono male ma nulla a che vedere naturalmente con la linea lanparty o alcuni modelli infinity della DFI ;)Scan se chiedi nell'area51 ti aiutiamo

Se per "area51" intendi quello che penso io ho già fatto, ti aspetto :-)
Tra il resto mi sembra tu abbia chiesto su HWBot info per le DDR2 al polacco, io le ho prese, se mi spieghi che verifiche vuoi eseguo !

Anche a me il 7500cu toccava nei condensatori della p5p800 :lol:

- - - Updated - - -

Io occavo col dissi stock (o quelle diavolerie tutte in alluminio) i 370/462 tanto non avevano il sensore termico :lol:
Adesso vedo cosa fare, sicuramente proverò ad accenderli, ma sarebbe utile un banchetto? Ma con quegli ali è sicuro fare oc?

Lo riusciresti a piazzare anche su uno slot1? :lol:

Ah, ok, adesso vedo, che siti consigli per trovare questo genere di cose a poco?

Adesso vedo cosa fare, sicuramente proverò ad accenderli, ma sarebbe utile un banchetto? Ma con quegli ali è sicuro fare oc?

Che ali erano?

Comunque sono cpu che consumano poco, non hanno nemmeno il 4 pin per la cpu :sisi:

Banchetto io la vedo una perdita di soldi comprarlo, io me lo facevo con 2 libri di scuola e per tenerlo su mettevo l'ali di sbiego e il diario :asd:

nah. tanto per due tirate tiri fuori la mb due minuti e stai apposto comunque...
se trovi un vecchio fortron da 400W a pochi spiccioli fai la meglio cosa,
se no vai fin dove arrivi giusto per svagarti un pò e pace....

Lo riusciresti a piazzare anche su uno slot1? :lol:

...due fascette... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro