UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Se per "area51" intendi quello che penso io ho già fatto, ti aspetto :-)Tra il resto mi sembra tu abbia chiesto su HWBot info per le DDR2 al polacco, io le ho prese, se mi spieghi che verifiche vuoi eseguo !
Ciao fra poco vengo lì, sono stato impegnato con gli esami e non mi sono più collegato su hwbot;)Gli hai preso tutte le ram? O.oIo ho già delle ballistix che in Dual channel a 2.45v reggono 640mhz 4-4-4-12 ma cercavo un altro kit buono

- - - Updated - - -

Da ieri ho finito con gli esami ed ho condotto dei test con una piattaforma slot1 con sbk01 della milestone e half life 1Interessate notare come il Pentium II 333 a default non riusciva a rendere fluido sbk01 se non a 640x480 portando tutti i dettagli al minimo e solo 4 moto in pista, non appena ho portato il bus da 66,6mhz a 83mhz il gioco e fluido con 13-14 moto a 800x600 a dettagli medi il tutto sui 25-30fps idem pi¨´ o meno half life

Ciao fra poco vengo lì, sono stato impegnato con gli esami e non mi sono più collegato su hwbot;)Gli hai preso tutte le ram? O.oIo ho già delle ballistix che in Dual channel a 2.45v reggono 640mhz 4-4-4-12 ma cercavo un altro kit buono

No, ho preso le Crucial perché mi sembravano le più semplici da far andare, devo ancora imparare un bel po di cose su 775 !

Che ali erano?

Comunque sono cpu che consumano poco, non hanno nemmeno il 4 pin per la cpu :sisi:

Banchetto io la vedo una perdita di soldi comprarlo, io me lo facevo con 2 libri di scuola e per tenerlo su mettevo l'ali di sbiego e il diario :asd:
Uno era quello del mini pc, l'altro non lo so, non si voleva aprire:asd:.
Serve qualche materiale specifico per mettere la mobo? Legno , carta....

Non so voi, ma il mio vecchio notebook (l'Aspire con C2D customizzato a schifo) regge da dio W10.
mi sto spaccando a far dire le bestemmie a Cortana :lol:

Giusto il tempo di montare un impianto hi-fi come si deve, (Scandyna A20x), "bassi a palla :love:" che mi sono anche fatto un bel liquido :D

Liquido
LwbVl41.jpg

rqdSIWj.jpg

Le ho ristrutturate e riverniciate, fantastiche!
Ah, sono alimentate da un amplificatore attaccato ad un ali da pc :asd:

Allegati

• LwbVl41.webp
    LwbVl41.webp
    78.5 KB · Visualizzazioni: 67
I pezzi dance suonano magnificamente,(lo smorzato aperiodico si sente, anche il crossover che dopo tanti anni è ancora perfettamente funzionante) trapstep incluso, il must sarebbe attaccarle ad un valvolare, ma dovrei vendere casa per comprrarne uno da 50Wx2...
Intanto vi lascio con un piccolo test :D
9919K7K.png

Grazie dei complimenti ;)

mi sono anche fatto un bel liquido :D

metti altre foto dell'impianto a liquido :ok:

stamattina viene il vicino e fa "francè, che possiamo fare per migliorare le temperature del portatile?"
l'avevo pulito, spolverato e cambiata pasta termica da una settimana, quindi ho pensato ad altro...
tolto il pannello di dietro, col il trapano e la tazza da 80, l'ho forato e ci ho messo una griglia cromata.
e in corrispondenza del foro della ventola apro una finestrella, altra griglia cromata ed ecco il risultato:

2h35z6g.jpg

considerato che lo tiene sempre sulla base ventilata, è perfetto.
sto aspettando da ibbei i dissi adesivi *tamarri* per il chipset :asd:

Ottimo, ora sembra uno di quelli seri!
Al massimo metrici una delta sulla CPU
Ok, foto a breve
Sono comunque sicuro che ti piacerà il metodo come l'ho fissato (il rad)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro