Scania95
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,156
- Punteggio
- 143
...due fascette... :lol:
Immaginavo :asd: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...due fascette... :lol:
Ciao fra poco vengo lì, sono stato impegnato con gli esami e non mi sono più collegato su hwbot;)Gli hai preso tutte le ram? O.oIo ho già delle ballistix che in Dual channel a 2.45v reggono 640mhz 4-4-4-12 ma cercavo un altro kit buonoSe per "area51" intendi quello che penso io ho già fatto, ti aspetto :-)Tra il resto mi sembra tu abbia chiesto su HWBot info per le DDR2 al polacco, io le ho prese, se mi spieghi che verifiche vuoi eseguo !
Ciao fra poco vengo lì, sono stato impegnato con gli esami e non mi sono più collegato su hwbot;)Gli hai preso tutte le ram? O.oIo ho già delle ballistix che in Dual channel a 2.45v reggono 640mhz 4-4-4-12 ma cercavo un altro kit buono
Uno era quello del mini pc, l'altro non lo so, non si voleva aprire:asd:.Che ali erano?
Comunque sono cpu che consumano poco, non hanno nemmeno il 4 pin per la cpu :sisi:
Banchetto io la vedo una perdita di soldi comprarlo, io me lo facevo con 2 libri di scuola e per tenerlo su mettevo l'ali di sbiego e il diario :asd:
Uno era quello del mini pc, l'altro non lo so, non si voleva aprire:asd:.
Serve qualche materiale specifico per mettere la mobo? Legno , carta....
Ok.occhio solo che non sia conduttivo. quindi legno ok, carta ok, plastica ok,
io sotto le mb metterei un vecchio tappetino del mouse.
Non so voi, ma il mio vecchio notebook (l'Aspire con C2D customizzato a schifo) regge da dio W10.
mi sto spaccando a far dire le bestemmie a Cortana :lol:
mi sono anche fatto un bel liquido :D