UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Io comincio a pensare che il socket 370 sia posseduto da qualche spirito maligno a cui in passato devo aver violentato la figlia.

Oggi mi arriva un celeron 1200.

Lo provo sulla tusl2-c,molto fortunato,1m 1.5 volt 144,8*12

Spezzo i 3 pin per farlo partire sulla cusl2,lo provo,tutto ok,dovrebbe funzionare senza problemi.
Lo riprovo sulla tus2-c e ora come vcore disponibile mi segna 1,325...:grat:

non era meglio levare i piedini dal socket della mobo ? io ho fatto cosi x non rovinare le cpu...

- - - Updated - - -

Perfetto, hai capito bene, in sincrono e asincrono salgono diversamente, un esempio la mia ST6 che in sincrono fa 180 in asincrono 246 (180 nelle ram) quindi è la ram che walla qui...

quando me la fai provare ??? :asd:

- - - Updated - - -

finalmente una cpu seria su 939 , il mio vecchio fx-57 se le sognava certe frequenze ...

1582lad.jpg

non era meglio levare i piedini dal socket della mobo ? io ho fatto cosi x non rovinare le cpu...

- - - Updated - - -

quando me la fai provare ??? :asd:

Non hai tutti i torti,però è più pratico levare i piedini,a questo giro è andata "male".

Sulla abit,c'è qualcosa di strano,180 e 246 non sono possibili visto che 180 X 4/3 fa 240...se si riesce a chiudere un superpi a 248/250,potrebbe diventare interessante,a patto di trovare una cpu aliena(il mio sl6by se la gioca con il mio celeron 1.2,ma chiudere il superpi over 2600 la vedo veramente dura).

Ultima modifica:
@gigioracing sentiamoci in PM voglio proprio vedere dove arriva la st6 col tuo tully sbloccato :asd: immagini che succederebbe su HW bot? sono incasinato con la scuola, non ho neppure avuto il tempo di provare le RAM arrivate

Non hai tutti i torti,però è più pratico levare i piedini,a questo giro è andata "male".

Sulla abit,c'è qualcosa di strano,180 e 246 non sono possibili visto che 180 X 4/3 fa 240...se si riesce a chiudere un superpi a 248/250,potrebbe diventare interessante,a patto di trovare una cpu aliena(il mio sl6by se la gioca con il mio celeron 1.2,ma chiudere il superpi over 2600 la vedo veramente dura).

,mahh non pensare. ci ho messo mezzoretta ad aprire e modificare il socket...

come come ?? hai anche un abit ?

- - - Updated - - -

@gigioracing sentiamoci in PM voglio proprio vedere dove arriva la st6 col tuo tully sbloccato :asd: immagini che succederebbe su HW bot? sono incasinato con la scuola, non ho neppure avuto il tempo di provare le RAM arrivate

uscirebbero bei numeri sicuramente ... :-)

,mahh non pensare. ci ho messo mezzoretta ad aprire e modificare il socket...

come come ?? hai anche un abit ?

- - - Updated - - -

uscirebbero bei numeri sicuramente ... :-)

No,niente abit,parlavo della abit di vasco,se vuoi fare quello che penso,ti serve una mainboard da 250mhz che chiuda il superpi 1m.

sono 2 mesi che aspetto un dissipatore,2 mesi...tra le altre cose non solo lo sto pagando a peso d'oro,ma sembra pure non esserci,meno male che all'estero le cose dovrebbero funzionare meglio.

ma almeno è d'oro? :asd:

guarda,se non avesse fosse che ha la base troppo spessa ed è piccolino avrei preso il tuo.

Rame,alette saldate alla base,non incollate.

60€ spedito dal belgio,dopo 5 settimane di attesa il venditore mi dice non c'è,mi propone due alternative,una peggio dell'altra anche se dice che sono praticamente uguali a quello che cercavo.
...sto ancora aspettando di sapere cosa ha fatto dell'iban e se mi ha fatto il rimborso.

guarda,se non avesse fosse che ha la base troppo spessa ed è piccolino avrei preso il tuo.

Rame,alette saldate alla base,non incollate.

60€ spedito dal belgio,dopo 5 settimane di attesa il venditore mi dice non c'è,mi propone due alternative,una peggio dell'altra anche se dice che sono praticamente uguali a quello che cercavo.
...sto ancora aspettando di sapere cosa ha fatto dell'iban e se mi ha fatto il rimborso.
figurati :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro