UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
@ruggero : devi farti un home made :veach: , che socket il dissi?
@
attilorz :
Ma come basta con il retroclock, avevo pensato propio adesso di retrocloccare un P266 socket7, almeno vediamo quante scintille fa prima di fumare :fumato:. Per tale procio ho un prob. co le mobo compatibili perchè mi resettano l' fsb a 66 se vado a 100, qualcuno ha qualche idea :grat: ? Poi ho 4 edo ram 32 mega kingstone da 60ms da tirare e con i bench nuovi no se fa mazza, che bench proponete?

Poi non capisco sembra che hwbot voglia eliminare i vecchi 3dmark e similari ma poi ti propone una competizione su geffo3??? che scherziamo la scheda con quelli nuovi ti si fuma prima di fare il 30% di un 3dmark2006.

Ultima modifica:
Hwbot sta combinando un bel po di casini ... Per il Pentium non ho idea, magari @Stermy57 se passa di qua ti sa dire qualcosa :) p.s non ti si vedeva da tempo, bentornato :si si:

@ruggero : devi farti un home made :veach: , che socket il dissi?
@
attilorz :
Ma come basta con il retroclock, avevo pensato propio adesso di retrocloccare un P266 socket7, almeno vediamo quante scintille fa prima di fumare :fumato:. Per tale procio ho un prob. co le mobo compatibili perchè mi resettano l' fsb a 66 se vado a 100, qualcuno ha qualche idea :grat:
@Stermy57 :sisilui:

Guarda chi ce !
Sono ritornato, ma scusa ci siamo visti 124 ore fa o no?? :asd: @ruggero, ma volevi ricavare un tolotto da un dssipatore? dunque ti servirebbe solo la base e elimineresti il resto da quello che ho capito, esatto? La base è in rame? Una volta avevi fatto una guida su dissipatori per ram e slot1 , mi pare di averla rivista su qualche forum.

Sono ritornato, ma scusa ci siamo visti 124 ore fa o no?? :asd: @ruggero, ma volevi ricavare un tolotto da un dssipatore? dunque ti servirebbe solo la base e elimineresti il resto da quello che ho capito, esatto? La base è in rame? Una volta avevi fatto una guida su dissipatori per ram e slot1 , mi pare di averla rivista su qualche forum.

Si esatto,rame,con una struttura un po' particolare,avevo selezionato un modello che però è fuori commercio quindi ho dovuto ripiegare su un altro meno performante,che però rispetto a un tolotto classico dovrebbe andare molto meglio.

Datemi un idea su che socket A, a parte le solite AN7 DFI eA8N-E( che ho tra parentesi gia possiedo, che scarsina) potrei cercare per tirare i due Athlon mobile che ho?

Che ancora si puo fare con ste mobo e sti processori?
generalmente ci puoi fare dei muletti per internet con windows xp (se hai athlon 64 939 o pentium 4 478/775) i core 2 duo e core 2 quad li puoi usare per giocare a giochi leggeri, un c2q occato bene va grosso modo come un i3.
per gli athlon xp e pentium 3 puoi fare dei mini pc per donwload.
ovvio TUTTI i sopraelencati DEVONO essere overcloccati fino alla morte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro