Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cpu-z o superpi 1m a 220?ad aria?cmq...si,penso che mi interessa,guardo in giro se trovo un es,cosa molto difficile e riaffrontiamo l'argomento,non te ne dimenticare come al tuo solito :D
Abbassa il molti a 10 e riprova,vedi se si riferma a 264.
io a casa ho un 3700+ ancora da testare. nel frattempo stasera ho testato un po le ram
Gigioracing`s Memory Clock score: 227.34 MHz with a SDR SDRAM
- - - Updated - - -
difficile trovare gli Es, semplicemente x il fatto che non hanno scritte identificative ,ne sui seriali ne da bios. il mio l ho trovato x caso non ricordo piu neanche dove. il 600eb si chiude anche i super p a 220.naturalmente NON lo vendo . a me invece interesserebbe un tolotto ram in prestito cosi finalmente riesco a tirare il mio banco di ddr da 800mhz
azz.... be se parliamo di queste temp allora mi tocchera scegliere la seconda strada. gia ieri sera x le pc133 ho fatto cosi. -50 stabili con phase
Si,però per prima cosa leva quegli adesivi inutili se non l'hai già fatto(mi riferisco alle vitesta),se con il phase ti trovi male appena finisco il tolotto te lo spedisco e ci fai un giretto,a questo punto lo faccio termoregolato così non ci sono problemi di sorta.
PS:come mai non hai provato il modulo 512mb al fresco?Risposta anche in pvt
1)perche se metto il phase sulla ram mi resta la cpu a aria
2)e parecchio raro come banco
3)gia adesso mi assillano parecchio su hwbot , figurati se vedono un 220 cas 2...
secondo te quella che ho provato ieri sera da 128 cosa potrebbe ad azoto ? ,direi almeno 240 ,oltre serve una tusl supermega fortunata e HD con le contropalle
cmq il banco da 210 cl2 non sale molto a cl3 ,molto meno del 128... a 220 scarsi si ferma di gia