UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Mi rimandi in pvt il backup del superpi 1 ghz?quello fatto a cas 2,non ricordo che frequenza/voltaggio avevi sulle ram.

Dici che è 220 cl2?Io saprei pronto a scommettere invece che è in asincrono ma con timings 2 2 2 5 7...cioè,ricordo tipo 6 anni fa di averlo letto nella descrizione...ma dopo così tanto tempo non posso esserne certo.

al 99% la main neanche parte :D
uffa :asd:
ruggero, ma teoricamente, se immergo scheda madre e tutto nell'azoto ( cpu ram e quant'altro) si hanno vantaggi o l'azoto fa implodere i condensatori e connettori della mb?

difficile che si abbiano -30° costanti...

1)il liquido non deve condurre elettricità.
2)il liquido non deve gelare.
3)attorno al tolotto il liquido sarà molto più freddo...che fai,piazzi il phon?difficile.

Del resto,il tolotto anche se coibentato raffredda buona parte della scheda madre,sia per convezione che per conduzione,quindi va già bene così.

Male,non sono riuscito a trovare qualcuno che nella mia città vendesse tubi di rame a sezione quadra.

Appena finisco il tolotto per le ram e quello riscaldato valuto l'idea di saldare 4 lamine di rame,più di questo non so che fare.

Mi rimandi in pvt il backup del superpi 1 ghz?quello fatto a cas 2,non ricordo che frequenza/voltaggio avevi sulle ram.

Dici che è 220 cl2?Io saprei pronto a scommettere invece che è in asincrono ma con timings 2 2 2 5 7...cioè,ricordo tipo 6 anni fa di averlo letto nella descrizione...ma dopo così tanto tempo non posso esserne certo.

al 99% la main neanche parte :D

mmh mi sa che hai ragione ,sara in asincrono . le pc133 di vecchia produzione arrivavano al massimo 200 cas 2 ,ma sotto azoto.adesso te lo mando

mmh mi sa che hai ragione ,sara in asincrono . le pc133 di vecchia produzione arrivavano al massimo 200 cas 2 ,ma sotto azoto.adesso te lo mando

Lo score è del 2001...sapevo di non essermelo sognato,ma non lo riuscivo a trovare da nessuna parte.

Certo che cavolo,è veramente bassino come tempo,ma credo che 220 cas 2 siano impossibili,anche se è un banco da 128 mb,ai tempi non si usava raffreddare la ram.

Aspetto lo screen,se verifico quello che penso in risposta ti darò una piccola dritta :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro