UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
@attilorz , mi stai facendo tornare la scimmia dell'oc :evil:, purtroppo però sono fermo sia con il 478 che con il 775 :(, inoltre ora sto avendo problemi con la 280x e non ho ancora toccato il 4670k da quando l'ho preso, magari ci provo in settimana...
:P :P
se vuoi posso venderti la k8ns socket 754 e qualche cpu :). Ti ci diverti abbastanza e valgono anche come muletti decenti :sisi:

:P :P
se vuoi posso venderti la k8ns socket 754 e qualche cpu :). Ti ci diverti abbastanza e valgono anche come muletti decenti :sisi:

No, vorrei prima finire il 775, e magari cambiare monitor dell'attuale configurazione, ma purtroppo i problemi alla 280x mi hanno fatto bloccare tutto.

@roeric che problemi hai alla 280x? @attilorz bell' OC :O io continuo ad avere problemi alla peltier, avevo ordinato un silver arrow SB-e e hanno finito lo stock in amazon, quindi finchè non tornano i soldi nella carta devo aspettare D:

provato su un altro pc? o altri driver? ventole a velocità maggiore? in caso negativo credo sia da fare RMA

No, non ancora, mi ci metto domani, ma ripeto, da me non è particolarmente invasivo, e RMA mi sembra alquanto inutile, visto che stanno spuntando problemi per molte asus 280x dcu ii top...

- - - Updated - - -

Ma @FrancescoG92 e @gigioracing non benchano più ? :(

Il referto autoptico conferma le nostre ipotesi sulla causa del decesso del mio interesse per questo thread.
Avvelenamento da metalli pesanti, piccole dosi per volta, per un lungo arco di tempo.
Il mio interesse per questo thread è stato assassinato, quindi, da un conoscente,
forse qualcuno che frequentava questo stesso thread.

Ovviamente ti saprò dire di più proseguendo con le indagini.

qualcosa su socket 370 si muove a quanto dice gigio,ma poca roba,hanno abbassato il secondo e terzo posto al superpi.

- - - Updated - - -

ricordate quando dicevo che c'era uno score che a suo tempo mi aveva lasciato allibito?Un p3 1.266 sotto il minuto al superpi?

Mi hanno passato lo screen,eccolo in tutta la sua bellezza...59s

http://occlub.ru/forum/attachment.php?attachmentid=4470&d=1391805711

Sono andato a leggere un po' in giro,sti russi fanno paura :lol:,parlano di aver testato 50 banchi di ram,5 tusl2-c,uno che ha dissaldato tutti i regolatori di tensione,gente con oscilloscopi

A un certo punto parlano degli italiani e di una fantomatica memoria da 210 2 2 2 x @gigioracing l'hanno con te :asd:

No, non ancora, mi ci metto domani, ma ripeto, da me non è particolarmente invasivo, e RMA mi sembra alquanto inutile, visto che stanno spuntando problemi per molte asus 280x dcu ii top...

- - - Updated - - -

si si ci sono ma ultimamente su toms posto poco ...

- - - Updated - - -

qualcosa su socket 370 si muove a quanto dice gigio,ma poca roba,hanno abbassato il secondo e terzo posto al superpi.

- - - Updated - - -

ricordate quando dicevo che c'era uno score che a suo tempo mi aveva lasciato allibito?Un p3 1.266 sotto il minuto al superpi?

Mi hanno passato lo screen,eccolo in tutta la sua bellezza...59s

http://occlub.ru/forum/attachment.php?attachmentid=4470&d=1391805711

Sono andato a leggere un po' in giro,sti russi fanno paura :lol:,parlano di aver testato 50 banchi di ram,5 tusl2-c,uno che ha dissaldato tutti i regolatori di tensione,gente con oscilloscopi

A un certo punto parlano degli italiani e di una fantomatica memoria da 210 2 2 2 x @gigioracing l'hanno con te :asd:

ahahah bo io non so niente !! :asd: bello lo score del 1266 grandioso !! .le ram non vedono ,saranno a 220mhz cl2 penso .dovrei provare con il mio appena ho tempo ,anche se forse un 1400 sarebbe meglio

- - - Updated - - -

ahahah bo io non so niente !! :asd: bello lo score del 1266 grandioso !! .le ram non vedono ,saranno a 220mhz cl2 penso .dovrei provare con il mio appena ho tempo ,anche se forse un 1400 sarebbe meglio
prova l'elio gigio :asd:
ram sotto elio, cpu sotto elio, chipset sotto elio e fai il culo ad ogni clocker esistente :lol:

- - - Updated - - -

Mi rimandi in pvt il backup del superpi 1 ghz?quello fatto a cas 2,non ricordo che frequenza/voltaggio avevi sulle ram.

Dici che è 220 cl2?Io saprei pronto a scommettere invece che è in asincrono ma con timings 2 2 2 5 7...cioè,ricordo tipo 6 anni fa di averlo letto nella descrizione...ma dopo così tanto tempo non posso esserne certo.

prova l'elio gigio :asd:
ram sotto elio, cpu sotto elio, chipset sotto elio e fai il culo ad ogni clocker esistente :lol:

al 99% la main neanche parte :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro