UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Beh,io ho fatto 330mhz 2 2 2 5 con dei bh5,ma ero sui -70° sui chip...appena finisco il nuovo tolotto proverò ad ln2 le ddr e sopratutto le kingstone su socket 370.

I tccd(chip che salgono bene cas 2.5)non gradiscono alti voltaggi,mediamente max 3 volt,per questo chiedevo.

PS:bh-5 e bh-6 non partono cas 3.

Beh,io ho fatto 330mhz 2 2 2 5 con dei bh5,ma ero sui -70° sui chip...appena finisco il nuovo tolotto proverò ad ln2 le ddr e sopratutto le kingstone su socket 370.

I tccd(chip che salgono bene cas 2.5)non gradiscono alti voltaggi,mediamente max 3 volt,per questo chiedevo.

PS:bh-5 e bh-6 non partono cas 3.
e avevi anche 4 volt :asd:
a questo punto non so dirti che chip montino. magari BH-5 misti a TCCD :figo:

Ciao ragazzi è lasezione giusta se voglio imparare a fare overclock? Se si mi potreste dire come si imposta aida 64 per un test di default?

Ciao ragazzi è lasezione giusta se voglio imparare a fare overclock? Se si mi potreste dire come si imposta aida 64 per un test di default?

se vuoi sapere come si fa overclock a pc con pentium 3-4, athlon xp e athlon 64 e simili è il thread giusto.
se vuoi overcloccare su componenti attuali fai prima a chiedere nei thread dedicati alla famiglia della tua cpu
oppure ad aprire un thread nuovo indicando le tue necessità e i tuoi componenti :)

comunque usa intel burn test settato su maximum come stress test :ok:

- - - Updated - - -

New entry:

Asus P4PE (giusto per il reference clock :asd: )
Pentium 4 2.53GHz (e vediamo dove arriva :)
zalman 7000 in rame (e ne ho due ora :sisi: )
1x 512Mb DDR400 CL2.5
Maxtor 250Gb sata (tiene in media oltre gli 80, quindi va benissimo :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro