UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
...ma... ma non è ancora crepato? :look:

tu prova quel amd da 225W e fammi sapere :sisi: :lol:

quale amd da 225w....non starai mica parlando del 8350 occato a 5ghz direttamente da amd? se è quello dico che se lo possono tenere anche se costasse meno di 100 euro, ho già avuto un 8350 ed è stata una delusione, certamente non sarà un'occatina a renderla una buona cpu, e poi l'efficienza va a farsi benedire :asd:

...basta così.
sì, sì, tranquillo :sisi:

Azz,a quanto l'hai trovata la cusl2?

Riguardo la mod,se hai un minimo di dimestichezza con il saldatore,basta unire 3/4 pin sul retro della mainboard.

la cusl me l'ha data vasco....comunque per la mod, lo stagnatore ce l'ho ma ha la punta rovinata, per questo di solito lo uso per saldare la plastica, è totalmente inaffidabile quando si tratta di fare piste sottili.....potrei comprarne uno nuovo, lo stagno ce l'ho....oppure potrei spellare dei fili ed inserirli nl socket....

la cusl me l'ha data vasco....comunque per la mod, lo stagnatore ce l'ho ma ha la punta rovinata, per questo di solito lo uso per saldare la plastica, è totalmente inaffidabile quando si tratta di fare piste sottili.....potrei comprarne uno nuovo, lo stagno ce l'ho....oppure potrei spellare dei fili ed inserirli nl socket....

Ah,la famosa cusl2 di vasco,peccato che la vendesse a 15€ :D

Riguardo la mod,mah,chi te l'ha detto di mettere i fili nel socket?Meglio saldare da dietro,non è difficile come saldatura.

usa i fili, evita le saldature del genere con quel saldatore rovinato poi...
se no cambia saldatore e dai retta al "mr. so tutto io" qua sopra.

@ruggero non è quella, è un altra :asd: quella di tommy è da 226 stabili :sisi: quella da 15 arrivava "solo" a 216 l'ho presa da poco ma non è abbastanza fortunata per i miei 733 :asd:

@ruggero non è quella, è un altra :asd: quella di tommy è da 226 stabili :sisi: quella da 15 arrivava "solo" a 216 l'ho presa da poco ma non è abbastanza fortunata per i miei 733 :asd:

None gioia,ho riletto l'email che mi avevi mandato.

15€ e garantivi 224.5...insomma,pure il pacco mi avresti fatto :D bravo vasco

E un altra fidati XD e poi non c'è nessun pacco :O a Tommy ho fatto ne avevo 3 per casa fino a qualche giorno fa,comunque ricordo che a te interessasse almeno da 205 per questo ricordavo dei 216.. :)

@ruggero ho appena letto, Hai parzialmente ragione infatti prima ti ho proposto quella maxdata poi la mia a 15 liscia a tommy ho fatto 20 ( liscia non maxdata e non la "mia" )con un modulo di ram fortunello quindi dove sta il pacco? :sisi:

allora ragassi. vendo un pc ad un amico (nulla di che a7v8x e barton 2600+) perchè il suo era rotto.
dico: vabbè se non sai dove buttarlo dallo a me, l'ho appena smontato e ripulito. (p4 630 e MB scrausa) e sembra partito :skept: spero solo che non sia fallata qualche parte della MB

Quando mi autorizzi a mettere pubbliche le mail,ti faccio vedere che non è come dici tu :D

Piuttosto,il phase l'hai preso alla fine?

999796_602477883138730_1115410494_n.jpg

527081_602477666472085_63016281_n.jpg

1003786_602477759805409_1083234204_n.jpg

1z3b72d.jpg

:D

:asd:
raga come caspio è possibile che una MB si avvii solo col cacciavite :( it is not possible.
cioè col cacciavite devo toccar tre pin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro