UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
se vuoi do una lappata al tolotto x le ram :chupachup

eh,quello devo farlo saldare.

All'ultima benchata,quella del superpi 1m con sl6by,avevo delle strane instabilità che non riuscivo a spiegarmi,poi controllando bene era il tolotto che perdeva da sotto.

Ora,onde evitare che succeda nuovamente,ho fatto saldare sia il tolotto cpu che il tolotto chipset e mi è toccato rilapparli.

Devo far saldare quello per le ram e sicuramente mi toccherà rilapparlo,solo che non so da chi farlo saldare,è più pesante degli altri e sale difficilmente di temperatura.

Dovrei avere un pentium dothan 1.7 a casa, lo tenevo a 2 GHz con il vecchisimo portatile che andava più del portatile dell di mio congnato col p4 3.06 da fisso :sisi: le ram erano troppo scarse per salire :(

Dovrei avere un pentium dothan 1.7 a casa, lo tenevo a 2 GHz con il vecchisimo portatile che andava più del portatile dell di mio congnato col p4 3.06 da fisso :sisi: le ram erano troppo scarse per salire :(

ti credo, a 2.6GHz le dava ai P4 EE da 3.7GHz e agli athlon FX... OMG :shocked:

guarda che ho linkato di la D:

una matrox millennium g400 da 16 mB è abbastanza old? :asd: devo testarla
oltre a questa new entry abbiamo: p3 700 sl3xx se non sbaglio, e per ultima la MB una m6vcg della biostar (buona solo per il reference clock :asd: ). abbiamo anche l'ali. un 350 watt 14 A sulla +12 V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro