UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Che male c'è ad avviare una mobo con il cacciavite ? :look: Sarà andato l'interruttore che usi :sisi:
se lo devi vendere il male c'è :asd: ho provato due interrutori che prima andavano. dopo ne provo un altro. @FrancescoG92 non riesco ad avviare una MB col case, ma riesco solo col cacciavite (il quale però deve toccare tre piedini (uno in più rispetto al classico power on)

se lo devi vendere il male c'è :asd: ho provato due interrutori che prima andavano. dopo ne provo un altro. @FrancescoG92 non riesco ad avviare una MB col case, ma riesco solo col cacciavite (il quale però deve toccare tre piedini (uno in più rispetto al classico power on)

...mi sa che o sta partendo la mb oppure la mb ha i pin power on diversi... :look:

:lol::lol::lol:

:asd:

aiutatemi...

CPU-Z Validator 4.0

dove devo postarlo? è preso da un notebook, l'ho occato su un fisso ma sono identici mobile e desktop
dove diamine va postata questa cpu?
nella sezione desktop dovrei guadagnare altri 3-4MHz di bus e passo un compare del team,
nella sezione mobile sono primo con 300MHz di vantaggio...
mi sa che faccio prima a spararmi
2rrp4cw.jpg

:asd:

aiutatemi...

CPU-Z Validator 4.0

dove devo postarlo? è preso da un notebook, l'ho occato su un fisso ma sono identici mobile e desktop
dove diamine va postata questa cpu?
nella sezione desktop dovrei guadagnare altri 3-4MHz di bus e passo un compare del team,
nella sezione mobile sono primo con 300MHz di vantaggio...
mi sa che faccio prima a spararmi
2rrp4cw.jpg
non fare crossposting tra i forum :asd:
se è mobile posti nella sezione mobile con le foto e tutto e fai pure una foto al seriale della cpu

Tralasciando le varie battute(purtroppo anche se ho francesco in lista ignore quando lo quotate leggo i suoi interventi)...se a volte su internet si prendono pacchi è per gente così.

E...mi dispiace dirlo,non compro da gente di Napoli e dintorni.

visto che li puoi leggere leggi questo:
se vieni qua a disprezzare chiunque ricorda che nessuno ti ci ha invitato,
quindi esci e non tornare a dare fastidio in questo thread, sta fuori da questo thread.

quotate per favore, così lo legge e magari si ficca in testa che non è il benvenuto.

Tralasciando le varie battute(purtroppo anche se ho francesco in lista ignore quando lo quotate leggo i suoi interventi)...se a volte su internet si prendono pacchi è per gente così.

E...mi dispiace dirlo,non compro da gente di Napoli e dintorni.
voglio evitare discussioni inutili
se ti riferisci a me sappi che ero ironico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro