U
Utente 137607
Ospite
Bravissimo ho fatto proprio quella prova , ho staccato l impianto del telefono di casa mia e senza filtri e telefoni connessi ci ho connesso il Sitecom e un Netgear poi dopo e ho provato a telefonare con il cellulare sul numero di casa , le variazioni di snr c erano sia con il Sitecom che con il Netgear , poi come gia detto sono andato nella scatola Telecom del mio palazzo ed ho misurato i valori sul cavo che arriva dalla centrale ( che a detta del tecnico che è venuto a luglio è la tratta primaria ) e i parametri sono più o meno quelli che rilevo a casa percui non ho nemmeno controllato la scatola che ce tra il box Telecom e la presa principale perché presuppongo che non abbia nulla , l unica prova che potrei fare è quella di andare nel box provare a staccare l intera linea che parte per salire nell appartamento e telefonare a casa con il cellulare a vedere se cambia qualcosa ma secondo me sono problemi che come hai detto te non sono nel mio condominio , mi viene quasi in mente che abbiano fatto una permuta non perfetta quando mi hanno messo a 10 mega visto che l hanno fatta alle 07 di mattina
Non quando telefona qualche l snr di download resta come prima è quello di upload che varia a 7.2db a 2.5db perché sono 5db di sbalzo
Avevo pensato addirittura di mettere un centralino telefonico ma vedendo che lo fa anche senza telefono a sto punto rinuncio visto che costa un botto , e a sto punto non serve nemmeno uno splitter o no ?? ascoltando però con un telefono fisso ( io ho un cordless ) si sente un lieve fruscio sotto
Non quando telefona qualche l snr di download resta come prima è quello di upload che varia a 7.2db a 2.5db perché sono 5db di sbalzo
Avevo pensato addirittura di mettere un centralino telefonico ma vedendo che lo fa anche senza telefono a sto punto rinuncio visto che costa un botto , e a sto punto non serve nemmeno uno splitter o no ?? ascoltando però con un telefono fisso ( io ho un cordless ) si sente un lieve fruscio sotto
Ultima modifica da un moderatore: