Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste ti servono di sicuro:Credo che il valore più sballato sia la RAM al massimo ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Il rallentamento potrebbe essere colpa dei mille controlli sulla licenza/aggiornamenti che fa Adobe. Prova a dare un'occhiata nei servivi e disattiva tutto il disattivabile riguardo Adobe, stessa cosa per i programmi in avvio automatico. La disattivazione di quei servizi non dovrebbe creare problemi ma in ogni caso si possono sempre riattivare
EDIT
Comunque dalla schermata del task manager sembra che hai tantissimi programmi aperti, direi che il rallentamento è anche normale
Uso del disco e della ram eccessivo, vai su monitoraggio risorse e vedi che processi saturano uso di ram e disco
50 processi di chrome.. e chiudila qualche pagina :D ( hai qualche plugin installato? )
Metti anche in ordine per uso del disco e metti screen.
Problema con la RAM...
Riesci ad arrivare a 32gb?
Esatto. Prima però "dobbiamo capire" cosa capita al pc.Dici di provare a prenderne altre 2 di quelle che ho già ? E portarmi a 32 ?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
i processi però sono 50 di chrome, fai tutto normale senza aprire il browser, vedi se da lo stesso problemaAvevo 4 o 5 schede aperte .. non di più.. ora provo grazie
fai la stessa cosa per il disco? sono curioso di vedere cosa lo tiene così tanto in uso..mentre la memoria era prevedibile
50 processi di chrome.. e chiudila qualche pagina :D ( hai qualche plugin installato? )
Metti anche in ordine per uso del disco e metti screen.