Pc uso ufficio

Cla Bm

Nuovo Utente
89
3
Ragazzi mi date una configurazione spendendo poco per far girare sti programmi?

AutoCad, Rhinoceros +VRay, SketchUp + VRay, Photoshop, KeyShot ( oltre al pacchetto Office con i vari Excel, Word, Adobe etc )

Grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ragazzi mi date una configurazione spendendo poco per far girare sti programmi?
specifica il poco ed inoltre stai aprendo thread a raffica, già te ne ho dovuto chiudere uno per accorparlo ad un altro, questo comportamento è multiposting e non è consentito da regolameto, per cui ti chiedo: l'altra discussione è da chiudere?
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Cla Bm

Nuovo Utente
89
3
specifica il poco ed inoltre stai aprendo thread a raffica, già te ne ho dovuto chiudere uno per accorparlo ad un altro, questo comportamento è multiposting e non è consentito da regolameto, per cui ti chiedo: l'altra discussione è da chiudere?

Devo acquistare 2 pc, uno per il gaming e 1 per tenere in ufficio. É normale che apro 2 discussioni distinte.

Non c’è alcun collegamento, non capisco perché vuoi chiudere l’altra discussione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Non c’è alcun collegamento, non capisco perché vuoi chiudere l’altra discussione
perché non era chiaro per nulla e sembrava un comportamento non consentito perché in sezione gaming hai aperto 2 discussioni distinte mettendoci le stesse componenti a parte la marca della CPU e della scheda madre.

Dato che hai chiarito, posso lasciare aperta sia questa che quella in sezione gaming (ti ho accorpato i thread Intel/AMD in uno solo).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili