DOMANDA Pc uso ufficio casalingo

Pubblicità

Dongonzau

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
45
Buongiorno
come da titolo dovrei comprare per i genitori di un mio amico un pc fisso uso ufficio.
lavori che deve svolgere sono navigazione internet(bollette notizie etc) e qualche file word
unico neo è che non vogliono cambiare il monitor che ha solo attacco VGA
vogliono qualcosa che duri nel tempo...attualmente hanno un pc fisso della hp con windows vista che ora(finalmente) sta morendo

fatemi sapere
grazie

Buongiorno
come da titolo dovrei comprare per i genitori di un mio amico un pc fisso uso ufficio.
lavori che deve svolgere sono navigazione internet(bollette notizie etc) e qualche file word
unico neo è che non vogliono cambiare il monitor che ha solo attacco VGA
vogliono qualcosa che duri nel tempo...attualmente hanno un pc fisso della hp con windows vista che ora(finalmente) sta morendo

fatemi sapere
grazie
e dove la troviamo una mobo con l'attacco VGA? quanto vogliono spendere? vediamo se li infiliamo un monitor decente

infatti è proprio quello il problema
altrimenti gli davo un classico mini pc

sarebbero in zona 500€

non mi hanno dato un budget in realtà

la cosa che costi il meno possibile ma che abbia qualità e durata nel tempo (solita storia)

Specie quelli con marchi strani presenti su amazon. E' comunque necessario procedere a eliminare le partizioni dal disco e reinstallare windows da zero vista la presenza di malware preinstallato in gran parte di essi.

Specie quelli con marchi strani presenti su amazon. E' comunque necessario procedere a eliminare le partizioni dal disco e reinstallare windows da zero vista la presenza di malware preinstallato in gran parte di essi.
se piallo tutto comunque la chiave di attivazione resta memorizzata giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro