PC uso Ufficio/Misto Euro 300/400

Pubblicità
si è la scelta migliore io a breve ho intenzione di comprare l'a10 7850k... tutti ne parlano benissimo, ho visto il sito che consigli e li viene tutto a prezzi bassissimi e la spedizione la paghi una sola volta... hai acquistato altre volte da loro?
ho visto che è molto consigliato in questo forum
quasi tutti i pezzi sono scontati di 10 euro, addirittura l'A10-7800 viene 118, 20 euro in meno di amazon, e lo stesso l'A8
sicuramente anche l'A10-7850k che vuoi prendere te sarà scontato di 20 euro

ho visto che è molto consigliato in questo forum
quasi tutti i pezzi sono scontati di 10 euro, addirittura l'A10-7800 viene 118, 20 euro in meno di amazon, e lo stesso l'A8
sicuramente anche l'A10-7850k che vuoi prendere te sarà scontato di 20 euro

si, lo sto guardando proprio in questo momento però a differenza di amazon poi ci sono da aggiungere le spese di spedizione quindi non so se alla fine si risparmia molto....

Ci ho preso il mio PC principale e continuerò a comprare lì.
Ovviamente bisogna avere pazienza, il tutto arriva in una mesata circa...ma il risparmio è enorme.

Ci ho preso il mio PC principale e continuerò a comprare lì.
Ovviamente bisogna avere pazienza, il tutto arriva in una mesata circa...ma il risparmio è enorme.
addirittura un mese...

comunque anche un amico mi ha consigliato intel per uso ufficio, non so valuto bene

addirittura un mese...

comunque anche un amico mi ha consigliato intel per uso ufficio, non so valuto bene

beh certo, se paragoniamo i quad core (i5 con APU) non c'è dubbio. ma il prezzo è molto diverso. quindi (tenendo conto del prezzo) bisogna confrontare i3 dual core e APU quad core....e io penso che nel multitasking le seconde siano più adatte.

addirittura un mese...

se vuoi risparmiare ancora di più e avere prestazioni ancora più elevate puoi prendere:

AMD AM3+ FX-6300 Box Processore CPU: Amazon.it: Informatica

Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3 (mATX) HDMI Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica

HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu: Amazon.it: Informatica

l'alimentatore è lo stesso della configurazione precedente, in questo caso non adoperi più la grafica integrata dell'apu ma quella della scheda madre. è in totale paghi 244€ (ram cpu scheda madre case) con hdd escluso

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne dite di qualcosa come
i5-4460 160€
Asrock b85m pro 4 60€
Ram quella linkata da @IRIDESCENT 40€
Be quiet system power 7 300w 30€
Hdd lo ricicli
ssd samsung 840 evo 120gb 70€
Case cooler master n300 35€
Totale 410€
Se stai troppo fuori budget metti un i3 a 100-120 (non ricordo esattamente quanto) e rientri. Peró l'i5 asfalta tutte le altre cpu... io valuterei quello

Ultima modifica:
Lo so e allora? Parlo di prestazioni non del fatto che sia integrata o meno

ma è inutile parlare di prestazioni perchè stai confrontando una scheda video con una scheda madre, non avrebbe senso nemmeno confrontare una scheda video con la grafica integrata di una cpu è ovvio che in tutti i casi una scheda video a parte supera entrambe le grafiche integrate ma lui deve fare un pc da ufficio. Io avrei sempre preso l'apu se poi vuole risparmiare ancora può prendere lìfx

ma è inutile parlare di prestazioni perchè stai confrontando una scheda video con una scheda madre, non avrebbe senso nemmeno confrontare una scheda video con la grafica integrata di una cpu è ovvio che in tutti i casi una scheda video a parte supera entrambe le grafiche integrate ma lui deve fare un pc da ufficio. Io avrei sempre preso l'apu se poi vuole risparmiare ancora può prendere lìfx
Vorrei farti notare che la 9600 é del 2002 o giù di lì e al massimo ci giochi a far cry 1 a 1024x768 a medio forse, per farti capire le prestazioni che ha

Ma il punto è che deve usare il pc per una sorta di clone autocad, la radeon hd 3000 della scheda madre è inadeguata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro