Non proprio.
Per i 144Hz andrei di R9 Fury, la 970 nei giochi tripla A non genera oltre i 60 frame al secondo.
ho capito.. se riesci a postarmi anche una tua config avrei modo di confrontare :)
in ogni caso ancora grazie per le dritte!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non proprio.
Per i 144Hz andrei di R9 Fury, la 970 nei giochi tripla A non genera oltre i 60 frame al secondo.
La configurazione di Ciopa, esclusa la 970 che non basta, va bene :)ho capito.. se riesci a postarmi anche una tua config avrei modo di confrontare :)
in ogni caso ancora grazie per le dritte!
In giochi meno esigenti come Battlefield, CoD, Bioshock, ecc. sì, ma in giochi pesanti come AC Unity, Crysis 3, The Witcher 3, GTA V no.secondo me potrebbe anche reggere al massimo potrebbe fare un piccolo oc
mouse potresti guardare o un razer abyssus o uno steelseries sensei o la versione raw
In giochi meno esigenti come Battlefield, CoD, Bioshock, ecc. sì, ma in giochi pesanti come AC Unity, Crysis 3, The Witcher 3, GTA V no.
Ci vuole di più di una 970.
A mio parere sì :)ok ragazzi vi ringrazio, allora visiono quella di Ciopa e l'alternativa alla 970 è la sapphire r9 fury quindi??
Anche io devo fare una simile build e vorrei sapere una cosa :
se aggiungessi una 980 ti con un monitor full hd avrei problemi o mi godrei meglio i giochi ?
e quanto costerebbe un monitor da abbinare ad una 980 ti ?
@Ciopa @Yoshi91 @pribolo
ok questa è un'ipotetica lista con i miei dubbi , intanto che mi date gli ultimi pareri do uno sguardo alle periferiche consigliate da Ciopa e resto in attesa anche per la scelta del monitor, se ne avete da suggerirmi ;)
questa config è sui 1300-1400 circa!
CPU: Intel Core i5 6600k ( il 6700k non conviene proprio considerarlo? )
Dissi: Thermalright HR-02 Macho Rev B o Noctua NH-D14 ( consigliatemi il meno rumoroso! )
Mobo: ASRock Z170 Extreme 4
RAM: Corsair Vengeance LPX 2x4GB 2400MHz CL14 DDR4
HDD: WD Caviar Blue 1T ( mi date un'alternativa da 2TB? :) )
SSD: Adata Premier Pro SP920 256GB
GPU: Sapphire Radeon R9 Fury o Gigabyte GTX 980 Gaming G1
Ali: EVGA Supernova 650W G2
Case: Corsair Obsidian 450d ( preso spunto da altre config simili, lo preferisco finestrato il case )
comunque a tal proposito sia la fury che la 980 costano non meno di 520-550, a 100 euro in più c'è la 980ti..quasi quasi conviene...credo!
Io suggerivo la 980, proprio perchè ormai il prezzo è sceso un po' e permette di risparmiare: si trovano delle custom buone già sui 470-480€ (non so dove hai guardato). La Fury si trova a 540€, nei negozi più conosciuti: effettivamente la differenza di prezzo è abbastanza limitata, quindi la scelta tra l'una e l'altra da abbastanza da pensare, per i 1080p...
La GTX980ti si trova a partire dai 650€ e va un grossomodo 20% meglio rispetto alla 980 e alla Fury, quindi ci si può pensare, ma con le nuove GPU a 16Nm alle porte non so quanto ti converrà, dato che entro un paio d'anni vedremo GPU il 60-80% più veloci della 980ti, secondo le prime stime.