@
fakerone @
Yoshi91 @
Andrea Niccolai
CPU: Intel Core i5 6600k
Dissi: ???
Mobo: Gigabyte Z170X Gaming 5
RAM: Corsair Vengeance LPX 2x4GB 2400MHz CL14 DDR4
HDD: Seagate ST2000DM001 2TB
SSD: Adata Premier Pro SP920 256GB
GPU: ???
Ali: EVGA Supernova 650W G2
Case: Corsair Obsidian 450d
allora , sto elaborando piano piano, credo di organizzarmi cosi :D :
prendo da subito un monitor 2k ( le opzioni sono il 278q col g-synch , il benq xl2730z col freesynch ) e come diceva @
pribolo ci affianco o la 970 o la r9 390 nitro in base alla tecnologia supportata dal monitor stesso...così risparmio già da ora per aggiornare poi a Pascal :D
ora vi chiedo: a me personalmente ( strano a quanto leggo dalle preferenze di tutti ahah :D ) piace di più il Benq che l'Asus, parlo proprio a livello di stile.....però in linea generale l'asus è superiore? qualitativamente parlando intendo.. materiali ecc ecc... l'Acer non mi piace e lo escludo a priori .. aiutatemi un pò in questa scelta!
poi nella configurazione ho lasciato in sospeso il dissipatore, credo che alla fine lo sceglierò tra quelli per overclock diciamo spinto, perchè non si sa mai mi prende di smanettare brutto :D ... il noctua no però, è orribile, tra gli altri citati sopra qual è il più silenzioso ed efficace??
p.s: ho cambiato la mobo con una gaming di gigabyte, può andare bene nella configurazione???
risolti questi dilemmi direi che potremmo esserci !!
p.p.s: mi veniva giusto in mente che.... se vorrò fare l'upgrade a Pascal.... non posso scegliere il monitor freesync, giusto?!?!:lol: