blackwolf11
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,596
- Punteggio
- 75
Ciao e grazie mille della risposta, il primo rumore sembra che e scomparso era forte e fastidioso e non so di preciso da quale ventola proveniva quello strano rumore all'avvio del pc, in quale ventola dici di mettere un dito al centro, quella dell'alimentatore?io non ho capito una cosa...il rumore che sentivi all'inizio è scomparso dopo la pulita e dopo ne hai sentito altri?
se invece senti ancora il "vecchio" rumore puoi fare una prova appena lo senti; poggi un dito al centro della ventola (senza farti male mi raccomando) e vedi se il rumore si ferma. il rumore della ventola dell alimentatore invece sembra che abbia "sboccolato" un po' il cuscinetto o le boccole
l'alimentatore se lo metto con la ventola rivolta in alto allo spegnimento del pc non mi fa quel rumore,
rimetto la foto di come avevo provato l'alimentatore
quindi pensi che sarà il cuscinetto le boccole della ventola che allo spegnimento del pc mi fa quel rumore?
anche se non ricordo se me lo a sempre fatto allo spegnimento del pc ma mi sembra di no.
se in questa ventola dell'alimentatore il problema e il cuscinetto o le boccole, dovrei comprare 1 ventola per l'alimentatore? anche se comunque mi fa quel rumore solo allo spegnimento del pc e non mi da problemi anche se come dicevono non ricordo se me lo a sempre fatto, magari qualcuno che a quest'alimentatore e se mi può far sapere se gli fa lo stesso rumore allo spegnimento del pc.
Fatemi sapere anche per le altre domande del mess #14 tipo per l'hdd p300
ps... un'altra cosa strana e che 1 ventola centrale del case nella parte della paratia frontale si ferma 1 secondo dopo dalle altre però sembra che non fanno rumori strani.
Ultima modifica: