blackwolf11
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,596
- Punteggio
- 75
Ciao, come dal titolo il mio pc spento per un paio d'ore e poi all'accensione fa uno strano rumore, ieri e stata la prima volta che mi e successa questa cosa e oggi e stata la seconda volta, non so da quale pezzo o punto proviene questo strano rumore e inizia a farlo dopo qualche secondo dell'accensione del pc e questo rumore continua per quasi un minuto e poi sembra tornare alla normalità, infatti dico sembra perchè le ventole sembrano un po rumorose ma di poco perchè prima che mi succedeva sta cosa di questo rumore strano mi sembra che le ventole neanche le sentivo cioè sembra che andavano più lentamente invece ora sembra che vanno un po più veloci ma forse mi sbaglio boh, vi metto la mia configurazione.
cpu i7-8700
scheda madre Gigabyte B360M DS3H Intel B360 Express LGA 1151 Socket H4 microATX
dissipatore be quiet! Pure Rock Dissipatore CPU - 120mm
case sharkoon tg5
Ram G.Skill Aegis 8GB (1 x 8GB) DDR4 3000MHz C16
hdd TOSHIBA P300 3 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s 7200 rpm Buffer 64 MB
hdd secondario SAMSUNG 500 gb
alimentatore COOLERMASTER Alimentatore Serie MWE 650 Watt Cablato ATX PFC Certificazione 80 Plus Bronze
sotto metto anche tastiera e mouse
tastiera durgod k320 nebula rgb
mouse logitech g203
Le temperature per come ho visto da Speccy sono tutte basse come potete vedere anche da questo screen di sotto
la pasta termica non lo mai cambiata da quanto lo messa la prima volta cioè da quanto ho assemblato il pc quindi 1 anno fa.
come dovrei mettere i 3 video per farvi sentire il rumore?
Anche se e venuto tipo con l'audio mangiato, cioè pensò che e venuto male per il fatto che mi muovevo, però l'inizio del video cioè i primi 2 secondi si sente bene.
Non so se sono le ventole o solo qualche ventola o qualche altra cosa che fa questo strano rumore, le ventole comunque per come vedo mi sembrano tutte pulite, e strano.
cpu i7-8700
scheda madre Gigabyte B360M DS3H Intel B360 Express LGA 1151 Socket H4 microATX
dissipatore be quiet! Pure Rock Dissipatore CPU - 120mm
case sharkoon tg5
Ram G.Skill Aegis 8GB (1 x 8GB) DDR4 3000MHz C16
hdd TOSHIBA P300 3 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s 7200 rpm Buffer 64 MB
hdd secondario SAMSUNG 500 gb
alimentatore COOLERMASTER Alimentatore Serie MWE 650 Watt Cablato ATX PFC Certificazione 80 Plus Bronze
sotto metto anche tastiera e mouse
tastiera durgod k320 nebula rgb
mouse logitech g203
Le temperature per come ho visto da Speccy sono tutte basse come potete vedere anche da questo screen di sotto
la pasta termica non lo mai cambiata da quanto lo messa la prima volta cioè da quanto ho assemblato il pc quindi 1 anno fa.
come dovrei mettere i 3 video per farvi sentire il rumore?
Anche se e venuto tipo con l'audio mangiato, cioè pensò che e venuto male per il fatto che mi muovevo, però l'inizio del video cioè i primi 2 secondi si sente bene.
Non so se sono le ventole o solo qualche ventola o qualche altra cosa che fa questo strano rumore, le ventole comunque per come vedo mi sembrano tutte pulite, e strano.
Ultima modifica: