Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente questo genere di errore è spessissimo provocato da un alimentatore difettosoL errore che salta fuori cercando nel sistema è Kernel Power 41 (63)
non ricordo se lo fa OCCT ma non ne vale la penaVorrei provare a fare un test stress della PSU, ma su internet non riesco a trovare nulla di affidabile
potrebbe essere difettoso il tasto di accensioneil pc non si accende subito premendo il tasto di accensione, ma dopo svariati tentativi
non credo che nel tuo caso sia l'alimentatore (a meno che sia rotto, può succedere anche coi seasonic!), per le 4080 super la potenza suggerita è di 750 W (totali) ed un buon alimentatore, mentre la scheda in sé assorbe max 320 W, probabilmente o c'è qualche problema circoscritto a quei giochi, oppure è qualche aggiornamento di Windows che combina guai, non sarebbe la prima voltaOnestamente anche io sto pensando che possa essere l'alimentatore che non regge il carico
Lo so, ma onestamente al momento ho finito le idee…domani arriva un nuovo alimentatore e se riesco faccio la provanon credo che nel tuo caso sia l'alimentatore (a meno che sia rotto, può succedere anche coi seasonic!), per le 4080 super la potenza suggerita è di 750 W (totali) ed un buon alimentatore, mentre la scheda in sé assorbe max 320 W, probabilmente o c'è qualche problema circoscritto a quei giochi, oppure è qualche aggiornamento di Windows che combina guai, non sarebbe la prima volta
Una banale ipotesi, ma avete controllato che non ci sia polvere nell'alimentatore, o che la ventola di quest'ultimo non funzioni?
Potrebbe essere anche un problema di IMC della CPU, avete provato ad abbassare DRAM frequency nel bios mantenendo attivo EXPO?
Onestamente no…ma al momento procedo con la prova di nuova PSU e vediamo cosa succede…anche perché nel mio caso è successo tutto da un giorno all’altro e senza aver fatto nessuna modifica…al massimo un aggiornamento di Windows (ed è per quello che inizialmente avevo pensato a un problema di driver)Potrebbe essere anche un problema di IMC della CPU, avete provato ad abbassare DRAM frequency nel bios mantenendo attivo EXPO?