- Reazioni
- 10,882
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un PC che si riavvia mi sa di CPU con poca corrente... La PSU poteva essere una delle cause, forse la piu economica pure.No, un alimentatore difettoso spegne il pc di colpo, non causa un riavvio. Se si riavvia il problema è altrove
No no, non esiste il "poca corrente", passa o non passa. Un ali difettoso fa spegnere il pc, non la fa riavviareUn PC che si riavvia mi sa di CPU con poca corrente... La PSU poteva essere una delle cause, forse la piu economica pure.
Allora, sono in parte d'accordo e in parte disaccordo e ti spiego perché:No no, non esiste il "poca corrente", passa o non passa. Un ali difettoso fa spegnere il pc, non la fa riavviare
Ciao,Prima di puntare il dito al PSU effettua questi due passaggi.
1. Pulizia dei driver della GPU con DDU
2.Apri il CMD come amministratore e digita il comando sfc /scannow, una volta finita la scansione vedi se trova files di sistema corrotti ed in caso sono stati ripristinati!
Ok per ora è tutto, facci sapere come va.Ciao,
Ho eseguito una pulizia dei driver della GPU come da suggerimento con DDU e anche il secondo passaggio
Visualizza allegato 479671
Una domanda, i banchi di RAM sono incastrati sugli slot a2 e b2 della scheda madre ? X.M.P è attivo nel BIOS?Nulla ragazzi, dopo quasi 4 ore si è ripresentato il problema..
Non so più cosa fare
Primo riavvio alle 23:31
(Riapro FC 24)
Secondo riavvio 23:46
Una domanda, i banchi di RAM sono incastrati sugli slot a2 e b2 della scheda madre ? X.M.P è attivo nel BIOS?
Ti capita solo in game o anche mentre il pc è in idle? Prima del riavvio avviene un freeze che ti costringe a riavviare oppure si riavvia di colpo? Più dettagli riesci a fornire meglio è perché questo tipo di problemi possono essere provocati da letteralmente qualsiasi cosa. Anche software. Senza una minima direzione si brancola nel buio.