PROBLEMA PC si riavvia senza BSOD

Pubblicità
Ma è strano che mi sia uscito MSI Center.. sono andato nel sito msi e ho inserito il modello della scheda madre e ho scaricato l'ultimo aggiornamento del bios
Comunque il modello della scheda madre è : MSI MAG B660M MORTAR WIFI DDR4
 
Daredevil_ intendeva che il file del bios va scaricato dal sito ufficiale ed istallato via usb dal bios, non tramite software in quanto piu rischioso...
 
Ovviamente al riavvio del pc, errore mio che non ho specificato
Adesso riprovo una sessione di gaming e vediamo come va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Dicevi che accade principalmente con un gioco oppure in gioco? Le temperature le tieni d'occhio? Quel cibborio con grafici e valori al post 3 che è?
HwInfo ce l'ha installato?
 
Accade in gioco, ho provato con F1, Fifa2024.
Con League of legends mai avuto problemi di crash e nemmeno con Minecraft dove cazzeggio.

Sisi le temperature le ho sull’altro schermo e sono nella norma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
E a quanto vanno di preciso? Perche F1 puo girare bello alto ... Fai caso a quanto viene stressata la cpu quando capita che si arresta. Oppure semplicementi metti un cap a 120/144hz e prova se lo fa ancora.

P.s. ma che monitor usi?
 
Buonasera, dopo circa un mese e mezzo ho riprovato ad avviare un gioco visto che ho l’incubo del crash improvviso.. il problema si è ripresentato con ghost recon, ma giocando alla beta di black ops 6 e league of legends nessun problema, tutto liscio.
Dopo i vari test effettuati, vorrei provare a cambiare l’alimentatore, quale mi consigliate ? Mi pare che sia un alimentatore modulare. Vi ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top