PROBLEMA PC si blocca al primo avvio della giornata

Pubblicità
ok a parte il lato hard che sembra aver preso il discorso, il mio consiglio e mettere uno tra W 8.1 o W10

W8 non mi attira proprio, il 10 già di più, ma mi frena la sua invadenza e il fatto che sia praticamente ancora in beta. Poi anche quella questione per cui non si capisce bene di cosa controlli le licenze e se blocchi programmi mi fa dubitare... :/
A mio avviso, w7 è stato il miglior sistema operativo Microsoft dopo XP

W8 non mi attira proprio, il 10 già di più, ma mi frena la sua invadenza e il fatto che sia praticamente ancora in beta. Poi anche quella questione per cui non si capisce bene di cosa controlli le licenze e se blocchi programmi mi fa dubitare... :/
A mio avviso, w7 è stato il miglior sistema operativo Microsoft dopo XP

W10 non è in beta e l'unico problema di licenza che ti da è quello delle crack per windows che puoi risolvere comprando una key

si infatti, w10 non ha problemi di compatibilità solitamente, tranne qualche eccezione con le schede di rete (tipo il mio caso)

W10 non è in beta e l'unico problema di licenza che ti da è quello delle crack per windows che puoi risolvere comprando una key

Lo so che non è in beta ufficialmente, ma da quel che mi riportano quello che ce l'hanno non è completo e ha molti problemi.
Ma se lo installo dopo la formattazione non dovrei aver alcun tipo di problema con Windows, però magari il pacchetto Office lo blocca, o succede anche con i giochi... Però a quanto pare nessuno ha certezze a riguardo

Lo so che non è in beta ufficialmente, ma da quel che mi riportano quello che ce l'hanno non è completo e ha molti problemi.
Ma se lo installo dopo la formattazione non dovrei aver alcun tipo di problema con Windows, però magari il pacchetto Office lo blocca, o succede anche con i giochi... Però a quanto pare nessuno ha certezze a riguardo
Chi te lo riporta? Il cuggino? :asd:
Win 10 da quello che mi risulta non sta dando gravi problemi anzi...
Non mi ricordo la ram era già stata controllata?

Tanto meglio se son solo false voci quelle sul malfunzionamento di w10 :)
Sì, la RAM è già stata controllata e anche lei non ha problemi

lol ma sembra che voi teniate gli hd vuoti e che non aspettiate altro che vi si presenti un problema, anche piccolino, per poter finalmente formattare, di nuovo e di nuovo!!! :nono:

ma vivete la vostra vita di pane e formattoni dico io?? :lol:

lol ma sembra che voi teniate gli hd vuoti e che non aspettiate altro che vi si presenti un problema, anche piccolino, per poter finalmente formattare, di nuovo e di nuovo!!! :nono:

ma vivete la vostra vita di pane e formattoni dico io?? :lol:
Io lo libero perché sposto tutto su quello esterno da 2tb

Io lo libero perché sposto tutto su quello esterno da 2tb

adesso non vorrei sporcare troppo il thread con sta cosa però ti posso dire che io sono per natura un pò più pigro della media quando si tratta di fare "lavoroni" sul pc, e ogni volta che c'è realmente da formattare mi prendo una giornata intera per fare le cose con calma...con molta calma!! :D
aggiungici poi che la mia "allergia" per i formattoni deriva anche dal fatto che l'hd esterno che ho è di "soli" 500gb mentre quello del pc fisso sarebbe di 2tb....e spostare tutta quella roba per magari 1-2 volte di fila per me sarebbe letteralmente impossibile perché non avrei lo spazio dove mettere ogni volta 2x500gb....non dico che l'hd del fisso sia pieno ma comunque ci tengo quasi un tb di "robe"!! :D

ultima cosa, giusto così per precisare non per altro: :) il mio commento non era chiaramente riferito a te ma a tony_x, a onafets (e indirettamente anche a squiffy che però non c'è quì) :P perché sono quelli che mi prendono sempre in giro perché l'ultima volta ho preferito non fare il formattone ma fare il reso a una scheda video (la 970) che mi crashava spesso!! :)

tutto qua, chiuso OT! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro