Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotonon ho detto che è l' alimentatore, è che un alimentatore cosi scadente non aiuta :asd:
comunque la cosa migliore da fare, che io farei nel tuo caso è quello di formattare e installare windows "un po più decentemente" ...
ehm no...
perché peggioresti la situazione visto che può portare ad ulteriori problemi aggiornare senza formattare
se vuoi passare a w10 prima formatta...
e poi chissene dei programmi, l' importante è avere l hard disk partizionato in modo da formattare solo la partizione sistema operativo e quella per i dati non toccarla
hai due partizioni vero? :asd:
no no...non intendo quella, quei 100mb automatici è la partizione di bot, non è certo quella del sistema operativo che non sta certo in 100mb :lol:
allora creati una partizione secondaria per i dati
io che ho un hdd da 1tb come te (oltre a quella da 100mb che si crea automaticamente) ho una partizione da 340gb per sistema operativo e programmi e lo spazio restante è la partizione dati... in questo modo se formato per cambiare os perdo solo il contenuto della prima, è una cosa molto comoda e consigliata a tutti, l ho sempre fatto su tutti i miei PC...
quindi ti consiglio di farlo anche te, ovviamente la partizione dati dovrà essere una partizione primaria/fisica non una partizione logica e deve essere creata "a destra" del grafico ossia nella parte terminale del hard disk, perché la parte iniziale (da sinistra) è ovviamente occupata dalle cose contenute nel hdd ora
per creare la partizione devi rimpicciolire la partizione da 900 GB che hai e la devi ovviamente rimpicciolire da destra verso sinistra, perché è li lo spazio libero, una volta ottenuti 4-500 GB di spazio non allocato crei una nuova partizione fisica/primaria nello spazio non allocato ricavato dal ridimensionamento della partizione che hai ora, la formatti in NTFS, riavvii e il gioco è fatto
Prova a leggere questa guida fatta bene Capire Cosa Rallenta L'Avvio Del PC Con Visualizzatore Eventi
Si, potrebbe essere la batteria tampone che si sta esaurendo. prova a lasciare accesa la ciabatta x 2-3 giorni e vedi se ti fa lo stesso scherzetto
dopo pochi mesi è impossibile si scarichi, dura almeno almeno 4-5 anni...Ma è possibile che la batteria si stia già scaricando, considerando che è solo da fine novembre che ce l'ho? :/
Già stanotte non l'ho spenta, vedo se è proprio quella a dare problemi, sarebbe un vero sollievo
beh se vuoi sapere anche io mio PC si accende per un istante e poi si spegne per qualche secondo e poi parte normalmente se è stata staccata la corrente quando era spento ma è una cosa normale questa, visto che carica il BIOS, tutti i PC moderni con BIOS uefi dovrebbero fare cosiGuarda, a me con il pc vecchio (un fisso) da principio si spegneva dopo il caricamento del bios. Lo riaccendevo e partiva. Con il tempo l'ha fatto sempre più spesso finchè non riusciva proprio a superare il bios. Non ho mai capito cosa fosse. Il pc aveva i suoi anni (quasi 10) motivo x il quale non me ne sono preoccupato. L'ho cambiato e basta. Cmq come ti hanno detto gli altri nelle risp precedenti i fattori sono molteplici ma a naso sembra si tratti di qualcosa legato all'energia elettrica (alimentatore, batteria tampone, condensatori scheda madre, cavo difettoso....)