luxottica64
Nuovo Utente
- Messaggi
- 24
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Scusami censa, magari fai una foto dove si riesca a vedere qualcosa!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'ultima dici?Scusami censa, magari fai una foto dove si riesca a vedere qualcosa!!!
Si ma il mio dubbio è proprio lì...Se faccio Fix mi formatta l'hard disk?nello stesso prompt dell'ultima videata che hai postato lancia il comando chkdsk c: /f (il parametro "/f" serve per correggere eventuali problemi all'indice del disco ,se non lo metti fa solo un controllo senza modificare nulla).
no , non formatta. chkdsk è l'abbreviazione di "check disk" (controllo disco) https://it.wikipedia.org/wiki/Chkdsk Come eseguire chkdsk | Salvatore Aranzulla
spiegano cos'è.
Certo, non ti allego le immagini senó ti faccio una testa immensa ahah.puoi farmi un sunto?
Certo, non ti allego le immagini senó ti faccio una testa immensa ahah.
Allora: circa 3 settimane fa, ho acceso il mio PC come faccio di solito, soltanto che stavolta le cose erano diverse..il pc si fermava alla schermata con il logo del costruttore, e faceva partire il logo di refresh che ti fa capire che sta caricando il sistema operativo (fin qua tutto ok), solo che mi accorgo che ci mette un'eternità. Spengo il pc e riprovo, stavolta aspetto circa 20 minuti ma nulla. Vado a controllare il BIOS, i settaggi mi sembrano corretti, faccio fare il boot da Windows boot manager e, si ripresenta il solito problema. Allora mi decido a prendere sotto mano l'iso di win 8.1, eseguo il boot e, dopo circa 2 minuti mi viene fuori l'icona di Windows, con il classico simbolo di caricamento sotto. Tempo 5 secondi e sparisce tutto, facendo diventare la schermata completamente nera, senza che io possa avere alcun tipo di iterazione.
Su consiglio di altri utenti ho fatto un Dvd con Linux sopra e, fortunatamente esso parte,da lì ho controllato il mio hdd, solo che essendo protetto non poteva risolvere il sistema. Quindi su un cd ho scaricato hirens boot cd, ed ho fatto partire Windows xp. Da Windows xp, sul prompt dei comandi ho fatto chkdsk/c/f, solo che non mi ha risolto nulla, perché il pc continua ad avere lo stesso problema...è un po' come se ci fosse qualcosa che lo mantenga in un loop infinito a caricare l'so.