Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdona la mia ignoranza...così facendo cosa controllerei?prova a scaricarti Hirens BootCD 15.2 (puoi fare sia una chiavetta USB che un cd) lì dentro trovi un sacco di tool utili anche per tante altre cose.
Appena parte scegli Mini Windows XP . da qui puoi fare dal prompt di dos un chkdsk /f del tuo disco.
Prima di usare gli altri programmi cerca su internet cosa fanno, perchè qualcuno è da utenti esperti.
perfetto, ora sto facendo il cd, poi ti aggiornochkdsk /f fa uno scandisk del disco, quindi controlla che non ci siano file rovinati (ad esempio di windows se non parte). il parametro /f significa che tenta anche di ripararli
Il disco non me lo controlla :/chkdsk /f fa uno scandisk del disco, quindi controlla che non ci siano file rovinati (ad esempio di windows se non parte). il parametro /f significa che tenta anche di ripararli
Memtest non è presente nel boot di Linux,
Ho postato quell'immagine per chiederti che parametro dovrei guardare (di Linux non sono esperto)
Questi sono i test che ho fatto, e questi sono i risultati
Scusa la mia ignoranzaDal controllo dischi, il disco risulta OK, nessun errore, quindi hard disk ok. Per la ram, non credo, perché altrimenti la Live di Ubuntu non si avviava. Rimane la corruzione del file system di Windows: NTFS, ma con la live di Ubuntu non puoi fare il check del file system, lo devi fare da Windows. Oppure avvia Gparted, e controlla da li, mi sembra che da li vedi se il file system NTFS è corrotto o no. Qui hanno controlla: partitioning - Fix corrupt NTFS partition without Windows - Ask Ubuntu
Oppure prova ad accedere da Ubuntu a una cartella di Windows.
usando hirensCD hai sbagliato facendo la scansione sull'unità X , che è quella virtuale di miniXP. devi guardare che lettera ha assegnato al tuo disco da risorse del computer (solitamente C)