PROBLEMA PC si accende, nessun segnale video

Pubblicità
:deserto:
Dovresti approfondire meglio, tempo fa lessi che ci stava qualche incompatibilità pur avendo stesso socket, ma erano appena uscite le nuove cpu e le nuove mobo, qualcosa potrebbe essere cambiato.

Per quanto riguarda PayPal ed eBay bisogna capire come era impostato l'annuncio, accettare resi tra privati spesso va a finire così o con sostituzioni di parti già fallate.
Ieri o comunque portato il pc a fare una perizia per mandarla a paypal anche se credo serva a poco, la mobo col pin rotto l rma non me la passa, ma intel col processore forse si

Purtroppo anche la cpu e da buttare.. l ho provata sulla mia z390 e non da segnale video... (credo non ci siano problemi a provare una cpu di settima generazione su una mobo di ottava/nona generazione vero?)

sull asta di ebay l ho anche scritto la pasta termica applicata è il metallo liquido top di gamma della grizzly conductonaut

Ma tanto a quanto pare un pc fritto da terzi incompetenti, l acquirente a sempre ragione secondo paypal
Ovvio che non si avvia il pc! La cpu non é compatibile con le nuove mobo.... stesso socket ma layout dei pin diversi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro