RECENSIONE pc portatile gaming

sebs962

Nuovo Utente
37
1
buongiorno a tutti, ho la necessità di comprare un pc portatile per studiare fuori sede, tuttavia dato che lo userei anche per il gaming ho pensato di spendere qualcosa in più per poter giocare. So che i portatli per gaming nno sono paragonabili ad un fisso assemblato, ma vorrei comunque proporvi la mia scelta per sentire un vostro parere. il prezzo è 1.300 e le caratterstiche le seguenti:

Notebook MSI
Interl core i7-9750h velocita 2.6ghz - turbo 4.5ghz
ram 8gb ddr4
hd 0 gb? non ci credo che sia vuoto, spero sia un errore
ssd 512gb
nvidia rtx 2060
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
buongiorno a tutti, ho la necessità di comprare un pc portatile per studiare fuori sede, tuttavia dato che lo userei anche per il gaming ho pensato di spendere qualcosa in più per poter giocare. So che i portatli per gaming nno sono paragonabili ad un fisso assemblato, ma vorrei comunque proporvi la mia scelta per sentire un vostro parere. il prezzo è 1.300 e le caratterstiche le seguenti:

Notebook MSI
Interl core i7-9750h velocita 2.6ghz - turbo 4.5ghz
ram 8gb ddr4
hd 0 gb? non ci credo che sia vuoto, spero sia un errore
ssd 512gb
nvidia rtx 2060

Ciao! dove lo avresti trovato questo notebook? potresti specificare il numero di modello esatto? MSI che modello?
se sulle specifiche che hai visto l'HDD è indicato con "0" significa che potrebbe avere lo slot libero per implementarlo ma che attualmente ne è sprovvisto...!
Riguardo alle caratteristiche che hai elencato non è affatto male! l'unica cosa, va aggiunto un banco di RAM per arrivare a 16GB ma in generale sono buone caratteristiche anche per via della rtx2060....
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,585
12,056
questo ha una cpu migliore, se valuti amazon straniere (mantenendo le stesse garanzie), ci sono questi: asus, gigayte, lenovo, se vuoi qualcosa da 17", c'è questo, l'unico compromesso è la tastiera spagnola, che si può modificare con dei semplici sticker da mettere sulle lettere accentate (guarda qualche immagine su google)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili