andrea_otik
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 8
grazie mr_loco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho ancora qualche dubbio dettato dall'inesperienza, chiaritemi se potete:Motherboard: Asus ROG STRIX B550-E GAMING ATX AM4 Motherboard (€257.49 @ Amazon Italia) alternativa X570
sono più nuove, ma tecnicamente sono l'aggiornamento delle attuali B450 (non aggiornate con l'uscita delle x570 un anno fa), si dovrebbero attestare come fascia sotto alle X570, ma in realtà cambia davvero poco, offrendo componentistica in alcuni casi anche superiori alla fascia alta con costi contenutiho ancora qualche dubbio dettato dall'inesperienza, chiaritemi se potete:
ho capito che la B550 è più nuova rispetto alla x570, però non capisco dal sito asus e dal loro confronto quale in effetti sia la migliore delle due, in teoria dal confronto vedo che ad esempio sugli NVME la B550 è migliore, è giusto?
ma altre differenze diciamo "critiche" quali sono?
ormai le hanno tutte 2 porte M.2 per gli nvme, x570 di fascia più alta ne hanno anche 3la b550 ha 2 slot per NVME e questo è basilare secondo me,
il numero di porte è complessivo anche di quelle interne che potrai aggiungere, sul backplate sono simili (x570 - b550)peccato per le usb, 10 della 570 sono tantissime, solo 2 la b550 è un peccato,
da quel che ho capito, essendo uno youtuber, non andrai a sfruttare tutte quelle porte o nvme 4.0 come un video maker che passa le giornate a lavorare sui video o renderizzare, dove si ha necessità di molto spazio di lavoro (diverso da quello di archiviazione) o di avere molti device collegatima per il resto quindi tu preferiresti la b550?
Giustamente sarebbe stato meglio farti capire da subito i problemi che ho al momento con il mio pc e l'uso specifico che intendo farne:da quel che ho capito, essendo uno youtuber, non andrai a sfruttare tutte quelle porte o nvme 4.0 come un video maker che passa le giornate a lavorare sui video o renderizzare, dove si ha necessità di molto spazio di lavoro (diverso da quello di archiviazione) o di avere molti device collegati
è quello che pensavo, però (ignoranza mia) ad esempio sulla x570 che mi ha linkato mr_loco vedo un dissipatore solo per gli M.2 o NVMe (lo slot è lo stesso giusto?) mentre in descrizione dice di averne 2... dove cavolo sono?Se ne metti 2 vai che è una scheggia
è quello che pensavo, però (ignoranza mia) ad esempio sulla x570 che mi ha linkato mr_loco vedo un dissipatore solo per gli M.2 o NVMe (lo slot è lo stesso giusto?) mentre in descrizione dice di averne 2... dove cavolo sono?
sono tute ottime schede madri, la prime è molto buona per il tuo scopo...
E non c'è nulla di difficile credimi, la tuf non ti porta nulla di più ma costa un pò meno ecco tutto
P/S ti ho trovato woooo sei famosissimo complimenti!!!
Mi sono appena iscritto sarai l'eroe di mia moglie canale fantastico