Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto.insieme all'AIO c'è il cavo sata? a sto punto collega la pompa direttamente al sata e su cpu fan ci metti le ventole del radiatore, in quel caso sei sicuro che sia sempre al 100%
dovrebbe esserci un wizard o tuning fan, non ricordo come si chiama, ma permette di settare in automatico le ventole in base alle temperature, se non lo trovi metti su auto e fai gestire tutto al pwmFatto.
Si ora, é arrivato al massimo a 92º.
Appena acceso le ventole del radiatore hanno duplicato il rumore... Cosa posso impostare adesso in BIOS? Non serve vavano sempre al 100%. Da Hwinfo dice che ora vanno sui 2000 giri, prima diceva 5000 ...
Si si c'é, in manuale ti fa "disegnare" la curva... è lo screen che ti ho mostrato su.dovrebbe esserci un wizard o tuning fan, non ricordo come si chiama, ma permette di settare in automatico le ventole in base alle temperature, se non lo trovi metti su auto e fai gestire tutto al pwm
Detto questo, viste le temperature comunque raggiunte non é necessario abbassare il voltaggio?dovrebbe esserci un wizard o tuning fan, non ricordo come si chiama, ma permette di settare in automatico le ventole in base alle temperature, se non lo trovi metti su auto e fai gestire tutto al pwm
testalo con un normale sezione di lavoro e tieni aperto hwinfo dall'avvio del pc al renderingDetto questo, viste le temperature comunque raggiunte non é necessario abbassare il voltaggio?
Ok. Guardado su un’altra discussione con argomento simile, ho visto che i miei power limit vanno a 240W, quando sul 13700 max dovrebbero stare sui 219W, corretto? Dovrei settare questi limiti no?testalo con un normale sezione di lavoro e tieni aperto hwinfo dall'avvio del pc al rendering
Io sul Bios Gigabyte ho questi controlliOk. Guardado su un’altra discussione con argomento simile, ho visto che i miei power limit vanno a 240W, quando sul 13700 max dovrebbero stare sui 219W, corretto? Dovrei settare questi limiti no?
aspetta @Max(IT) per quello, ma testa comunque le temperature su un workflow classicoOk. Guardado su un’altra discussione con argomento simile, ho visto che i miei power limit vanno a 240W, quando sul 13700 max dovrebbero stare sui 219W, corretto? Dovrei settare questi limiti no?
La tua CPU sta “sbattendo” sul PL di 219W, come correttamente hai settato tu.Ok. Guardado su un’altra discussione con argomento simile, ho visto che i miei power limit vanno a 240W, quando sul 13700 max dovrebbero stare sui 219W, corretto? Dovrei settare questi limiti no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io sul Bios Gigabyte ho questi controlli
Ho impostato 219W corretto??
Visualizza allegato 459649
Ho fatto partire cosi Cinebench23 e mi sembra ottimo. Rimango con punteggio sui 28/29K e la temperatura non é mai arrivata a 90º. che dici?
Certo.aspetta @Max(IT) per quello, ma testa comunque le temperature su un workflow classico
Ciao @Max(IT) grazie.La tua CPU sta “sbattendo” sul PL di 219W, come correttamente hai settato tu.
Per migliorare le prestazioni, in modo marginale sia chiaro, dovresti fare un piccolo undervolt.
Con le schede madre Gigabyte non sempre la cosa funziona (a volte non leggono l’undervolt, dipende dal modello e dal BIOS)