• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc per giocare. Socket 1155 o 2011?

• Autore discussione Autore discussione PLMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che ho visto:

Nel gaming conta soprattutto la GPU, la cpu, svolge un ruolo marginale, pensa che con il mio vecchio Q9550 gestisce perfettamente BF3 in ULTRA !

guarda le ram non low profile io le installo con i dissi non standard ma e" vero che con alcuni dissi possono creare problemi
con gli scythe e i noctua no pero" guarda i miei pc e te ne accorgerai basta avere qualche accorgimento nel montare il dissi

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

la 680 gtx prendi twin frozr msi e vai da dio!!!!!!per temperature la migliore secondo me insieme alla hawk!!!

---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

Da quello che ho visto:

Nel gaming conta soprattutto la GPU, la cpu, svolge un ruolo marginale, pensa che con il mio vecchio Q9550 gestisce perfettamente BF3 in ULTRA !
e" vero ma se affianchi una 7870 o 7970 o gtx 670 gtx 680 ad un pentium 3 o 4 fammi saper i risultati poi.......
i pc si assemblano bilanciati in tutti i suoi componenti e soprattutto per gli usi che se ne deve fare

e" vero ma se affianchi una 7870 o 7970 o gtx 670 gtx 680 ad un pentium 3 o 4 fammi saper i risultati poi.......
i pc si assemblano bilanciati in tutti i suoi componenti e soprattutto per gli usi che se ne deve fare[/QUOTE]

Beh di certo non sto prendendo un processore scarso......la msi non è facile da trovare......cambia molto con la zotac o le altre?

i pc si assemblano bilanciati in tutti i suoi componenti e soprattutto per gli usi che se ne deve fare

Beh di certo non sto prendendo un processore scarso......la msi non è facile da trovare......cambia molto con la zotac o le altre?[/QUOTE]
non era riferito alla tua cpu
ma in generale

---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 18:13 ----------

la msi twin frozr ha secondo me la migliore dissipazione esistente ad aria per una vga insieme alla hawk fatta da una ditta

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:14 ----------

alla fine torniamo al succo del discorso fammi sapere la lista di quello che decidi di prendere e ti consiglio.....
configurazione totale

Case: NZXT Phantom bianco USB3
Alimentatore: Corsair Professional Series Gold AX850 850W 80plus Gold High Performance
Processore: Intel i5 3570K Ivy Bridge
Scheda madre: Asrock Z77 extreme 4
Ram: G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
SSD: Samsung 830 128gb
HDD: Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX
Lettore: Masterizzatore Interno Blu-ray Sony BD-5300S 12x BD/DVD/CD
Scheda video: Gtx 680 (da scegliere)

Mouese e tastiera le vedrò più avanti.....come monitor ho un samsung a led da 23"

L'alimentatore è da 850W perchè farò lo Sli della gtx....

E tieni presente che farò OC...

Ho dimenticato il dissipatore: Silver Arrow SB-E

Ultima modifica:
allora tutto perfetto
io di scheda madre andrei
o di msi militari class o
gigabyte sniper z77
vga vai di msi twin frozr credimi vedi test temperature altre marche potrai fare anche oc su gpu quando sara" necessario
monitor vai di [h=1]Led 24'' Iiyama ProLite E2473HDS[/h]e non te ne pentirai o il mio asus ve258q e non spendi tanto ma andrei di liyama
per il resto tutto perfetto

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

ah masterizzatore vai di pioneer

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

guarda come tastiera ti consiglio la migliore non meccanica come quella che ho io la ttesport challenger ultimate retroilluminata un altro pianeta,anche superiore alla razer lycosa liscia e mirror,pari alla zowie

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:47 ----------

se no buttati sulle meccaniche zowie o ttesport o razer

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:48 ----------

mouse vai di razer o logitech gaming

Ok mi puoi dire in pvt dove posso trovare la scheda video? Non riesco a trovarla da nessuna parte :D
Come scheda madre intendevi questa? [h=1]MSI Z77A-G45 "Military Class III" Intel Z77 soket LGA-1155 [/h]Si di tastiera volevo prendere proprio quella :D mi hai dato la conferma definitiva.....i mouse dopo li guardo bene

Ok mi puoi dire in pvt dove posso trovare la scheda video? Non riesco a trovarla da nessuna parte :D
Come scheda madre intendevi questa? MSI Z77A-G45 "Military Class III" Intel Z77 soket LGA-1155

Si di tastiera volevo prendere proprio quella :D mi hai dato la conferma definitiva.....i mouse dopo li guardo bene
ok ti mando un privato per lo store della vga
si cmq la mobo intendevo proprio quella
e" ottima soprattutto per overclock per quel prezzo

quella che hai scelto tu e" certificata crossfire
la gd65 certificata sia cross che sli
vai di gd65 io quella ti avevo consigliato costa pero" 60-70 euro in piu ma vai bene in oc e per il futuro se vorrai cambiare vga
e buttarti su ati

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

ti e" arrivato il privato con gli store???

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

anche la g45 dovrebbe supportare lo sli ma sul sito ufficiale c"e" scritto no!!!!

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:14 ----------

per andare sul sicuro vai di gd65 msi supporta sicuro sli e cf

quella che hai scelto tu e" certificata crossfire
la gd65 certificata sia cross che sli
vai di gd65 io quella ti avevo consigliato costa pero" 60-70 euro in piu ma vai bene in oc e per il futuro se vorrai cambiare vga
e buttarti su ati

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

ti e" arrivato il privato con gli store???

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

anche la g45 dovrebbe supportare lo sli ma sul sito ufficiale c"e" scritto no!!!!

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:14 ----------

per andare sul sicuro vai di gd65 msi supporta sicuro sli e cf

g43 e g45 supportano solo il cross....anche se c'è scritto sli sulle mobo....la gd65 è esagerata......meglio la z77a-gd55 e vai sul sicuro

Per me l'importante è che supporti lo Sli.....con le alti ho sempre avuto dei problemini e sinceramente preferisco nvidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro