• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc per giocare. Socket 1155 o 2011?

• Autore discussione Autore discussione PLMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho controllato le schede......tra la Msi z77a-gd55 e la gd65 c'è poca differenza alla fine......economicamente mi conviene prendere la gd55! Posso fare un buon OC con questa scheda qua?
Per cyberdrugo.....non mi è arrivato il nome del primo store in pvt......

guarda le ram non low profile io le installo con i dissi non standard ma e" vero che con alcuni dissi possono creare problemi
con gli scythe e i noctua no pero" guarda i miei pc e te ne accorgerai basta avere qualche accorgimento nel montare il dissi

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

la 680 gtx prendi twin frozr msi e vai da dio!!!!!!per temperature la migliore secondo me insieme alla hawk!!!

---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

e" vero ma se affianchi una 7870 o 7970 o gtx 670 gtx 680 ad un pentium 3 o 4 fammi saper i risultati poi.......
i pc si assemblano bilanciati in tutti i suoi componenti e soprattutto per gli usi che se ne deve fare

Si, bhè ovviamente non va estermizzata la cosa...
ma un quad core ad una frequenza di 3.5 è una buona piattaforma, poi se uno vuole un ivy a tutti i costi, bhè i soldi sono i suoi !

A me hanno consigliato un Ivy però per me non fa differenza.....potrei prendere anche un Sandy. Alla fine la differenza è poca. Comunque non riesco a trovare la gtx della msi.....il 98% dei negozi non ha disponibile gtx680 di qualsiasi genere.

prendi ivy per sfruttare il pci e 3.0 se te lo puoi permettere lo sfrutterai!;) la mobo ok quella che ti ha detto@ JollyRoger85 in effetti cè penuria di 680.. dovresti attendere forse..daltronde potresti prendere una 670 e overcloccarla..e andresti piu o meno come una 680..! ma se non interessa ti conviene aspetts!

---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:33 ----------

edit con alcune ricerche ne ho trovate alcune se ti interesa

Ultima modifica:
Si infatti proprio per quello mi hanno consigliato Ivy. Se devo farmi un computer decende cerco di prendere i componenti migliori. Io ho trovato una msi twin frozr III......però ovviamente costa di più di quei shop che nn ce l'hanno disponibile.....tu dove l'hai trovata? Se puoi mandami un mess in pvt.....

Arrivato mess in pvt. Lo so che costa sui 500 euriii :D però nel caso aspetto.....nel frattempo inizio a comprare processore e tutti il resto e magari tra un mesetto riesco a trovarla più facilmente.

Ragazzi ho preso anche le Ram oltre al processore. Ho preso da un utente del sito le Vengeance blu low profile da 16gb.....alla fine mi sono costate poco più di quelle da 8gb e praticamente sono nuove! Quindi per ora ho un i5 3570K e la Ram.
A breve acquisterò la scheda madre Msi z77a-gd55. Volevo chiedervi se come alimentatore mi basta un 750W dato che voglio fare OC e SLI di gtx680. Come dissipatore mi avete consigliato il Silver Arrow SB E.....prendo quello o sarebbe meglio uno a liquido dato che gli Ivy scaldano un pò di più? Grazie per le risposte

Per il liquido servono 500€ :asd:

Come ali, che cosa vorresti prendere? 750w vuol dire tutto e niente... Io cmq starei un po' più largo.

Sent from my LG-P500 using Forum Runner

Ehm 500 euro :D forse mi va bene il silver arrow ad aria :)
come alimentatore volevo prendere questo Corsair Gold Ax850W Plus!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro