• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc per giocare. Socket 1155 o 2011?

• Autore discussione Autore discussione PLMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio puntare su un 850

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

850 cosa? Alimentatore??

I dissipatori alla fine hanno gli stessi prezzi.....ora non so cosa prendere
per la scheda video volevo infatti dei pareri......per ora non ci sono gtc680 con cui posso fare OC??
Le RAM in effetti devo ancora decidere.....dalle caratteristiche sembrano tutte simili come latenza e altre cose.....

le ram sono uguali :asd:
come marche sono entrambe ottime e per uso normale vanno bene entrambe

per le vga si che puoi fare oc... io però a questo punto valuterei una vga con dissi aftermarket.

le ram sono uguali :asd:
come marche sono entrambe ottime e per uso normale vanno bene entrambe

per le vga si che puoi fare oc... io però a questo punto valuterei una vga con dissi aftermarket.

Infatti non capisco quale sia la differenza nelle RAM
Una vga con dissipatore aftermarket quanto viene a costare?? E che modello mi consigli??

quelle ram hanno le stesse identiche caratteristiche. sono proprio uguali...

per le vga, un amico ha preso le gigabyte overclocked con il dissipatore triventola (windforce 3)... sono molto belle e buone schede... diciamo che dipende da quanto vuoi occare...
http://www.tomshw.it/forum/discussi...8-nvidia-geforce-gtx-680-topic-ufficiale.html

Ho trovato la Galaxy GTX 680 SOC che ha debuttato ad aprile ma non riesco a trovare il prezzo.....ce ne sono altre simili ma sembrano introvabili.......mah

case: dici? meglio del 932? sicuro?!
mobo: anche la extreme6 è ottima... se proprio deve cambiarla o va di msi o giga... asus la scarterei
vga: se non occa le reference vanno bene... cmq anche le zotac vanno bene...
dissi: il silver arrow è superiore a qualsiasi schyte e superiore anche al noctua nh-d14 se quindi prenderei quello :asd:
ram: le ripjaws sono vecchie... o prende le vengeance che cmq sono come le rip oppure prende le ares se proprio vuoi prendere g.skill... almeno sono nuove.

le corsair dominetor sono per socket diversi. per il socket 1155 le dominetor corrispondono alle vengeance ;)
ma dove l"hai letta sta stronzata che le dominator esistono per altri socket?????le dominotor esistono dual-tri-quad channell per qualsiasi socket supporti ddr3 e mobo che le supporti come modello e frequenze altrimenti si allineano a quello della mobo!!!!!facciamo i seri

---------- Post added at 00:51 ---------- Previous post was at 00:43 ----------

il silver arrow e" leggermente superiore allo scythe mugen 3 e costa 15 euro in piu,prova le g-skill ripjaws o le corsair dominator e poi fammi sapere se sono come le altre e poi che c"entra che le ares sono nuove le ripjaws x sono la fascia alta g-skill c"e" anche la versione gaming ma costa un botto e non vale la candela
il case NZXT BATTE L"HAF IN TEMPERATURE E NON LO DICO PERCHE" NE SONO POSSESSORE MA PER TERST ESEGUITI SU ENRAMBI I CASE VA BE LO BATTE DI SOLI 5 GRADI MA SIAMO LI", OCCHIO ANCHE AL SILVERSTONE R01 SEcondo me il piu bello della linea che ha temperature mostruosamente basse per l"effetto camino a mobo rigirata ,io ero indeciso tra sti 2 fino all"ultimo poi ho preso nzxt per via del colore nuovo white,il nero mi aveva stufato ho avuto 20 case tutti neri!!!!!!!nzxt e" bello(poi e" questione di gusti)e funzionale", tra i piu freddi in commercio come temperature ad aria anzi tra i primi 3

Ok quindi se devo prendere Ram a basso profilo quali prendo? Sul sito della chiave ci sono solo le DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile da 16gb mentre da 8gb ci sono le RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D. Io vorrei prendere 16gb così in futuro non ci penso più! Le altre sembrano davvero troppo alte e ho paura che il dissipatore non ci stia dato che sia il silver arrow e lo scythe mugen 3 sono entrambi abbastanza grossi.
Come case sono molto orientato sul NZXT Phantom bianco.....ha una linea più strana degli altri :D

bastano egregiamente 8gb...ne basterebbero pure 4 ma siamo al limite...con 8 stai tranquillo per un bel pò

Ok vanno bene 8gb però quali prendo?? Mi avete consigliato quelle a basso profilo per via del dissipatore....

si prendi le corsair vengeance basso profilo se no poi con quelli a dissipatore alto hai problemi col dissi del procio

NZXT PHANTOM UNO SPETTACOLO OTTIMA SCELTA MA PRENDI IL MODELLO CON USB 3.0!!!!!!!

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

16 GB DI RAM SONO COMPLETAMENTE INUTILI INFATTI quoto con gli altri servono solo a dire ho 16 gb di ram,gia in editing 8gb bastano o 6 gb in triple e" la scelta migliore o un quad-channell,mica hai un server dove davvero 16gb e 32 servono realmente!!!!

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

per le ram vai di ares fidati non te ne pentirai se proprio le vuoi low profile .......ma chi sa assemblare bene lo fa anche con ram non low e dissi non standard guarda i miei dissi e le mie ram

16 GB DI RAM SONO COMPLETAMENTE INUTILI INFATTI quoto con gli altri servono solo a dire ho 16 gb di ram,gia in editing 8gb bastano o 6 gb in triple e" la scelta migliore o un quad-channell,mica hai un server dove davvero 16gb e 32 servono realmente!!!!

Per l'utente in questione quoto......per editing pesante a livello lavorativo ce ne vogliono 12-16 gb......
Esperienza personale:ok:
E poi scrivere maiuscolo equivale a gridare....:lol:

Si prendo il Phantom con il 3.0 di USB! Quindi dici che non mi creerebbero problemi le RAM normali con il dissipatore? Non vorrei che fosse tutto troppo attaccato nel case.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro