• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc per giocare (budget 700/800€) collegato a plasma Panasonic S20

Pubblicità
Re: pc per giocare (budget 1.200 €) collegato a plasma Panasonic S20

Ora ho capito!!

GV-N570UD-13I (gtx 570 standard)
GV-N570OC-13I (gtx 570 oc)
GV-N570SO-13I - (gtx 570 soc)

GV-R697D5-2GD (6970 standard)
GV-R697OC-2GD (6970 oc)

ora è tutto chiaro!! :ok:

---------- Post added at 02:42 ---------- Previous post was at 02:29 ----------

ah, sicuro che il corsair 750 vada bene se farò sli?
non è più indicato l'850??

Ultima modifica:
il totale a quanto arriva? ci metterei un CM 690 II per tutto quel popo di roba però :asd:
750w bastano con l'850 hai un margine in piu e mantieni un po piu alta l'effeicienza, continuano a piacermi di piu un paio di 6970, in crossfire rendeno di piu e con 80 euro meno andresti pure un filino meglio e consumando un po meno

kapsula rimuovi i link agli shop

operbacco,
cavolo non so cosa ho combinato chiedo venia...riesci a eleminarmi direttqmente il post?? non riesco a modificarlo con il cellulare e ora sono al lavoro tnx!!

eliminato proprio ora grazie.

---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

il totale a quanto arriva? ci metterei un CM 690 II per tutto quel popo di roba però :asd:
750w bastano con l'850 hai un margine in piu e mantieni un po piu alta l'effeicienza, continuano a piacermi di piu un paio di 6970, in crossfire rendeno di piu e con 80 euro meno andresti pure un filino meglio e consumando un po meno
ok ora faccio il calcolo con il case cm 690 II e ti dico...

con il 750 anche oc la cpu avrò un margine del 30% di inutilizzo?

la ram va comunque bene nonostante le modifiche??
tnx

---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 13:55 ----------

conil case cm 690 II a 78 euro direi che ci sto, non è l ' andvance pure black che costa quasi 100 ma credo siano uguali.

allora come ali tengo il 750

la scheda video boh...credo gtx per i motivi che ti dicevo e poi la risoluzione del mio plasma non è astronomica come quella di un led.

comumque il tot è 1215 ma considera che ho inserito so, mouse di lusso e tappetino :)

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:24 ----------

tanto per chiacchierare un pò:
le mie prospettive riguardo gli 800 iniziali sono andate in fumo, è un po come la macchina nuova; il prezzo di listino è quello ma poi ci sono gli optional che ti bastonano...vabbè aggiornerò il budget del titolo della discussione.

discorso plasma, accusavo di problemi di forte ritenzione (è un panasonic e i pana non esenti da ciò), temevo addirittura lo stampaggio come già dicevo nelle pagine indietro,invece ieri con una bella schermata bianca in modalità dinamica ho sistemato tutto per fortuna, nessun stampaggio, solo lieve ritenzione soprattutto agli angoli dello schermo per via degli hud dei vg e le bande nere dei br.

;)

case ok, ali ok, convinzini sulle vga nn sò dove le hai sentito ma già detto che sono errate, se vuoi sul totale si può sempre provare a tagliare qualcosa

case ok, ali ok, convinzini sulle vga nn sò dove le hai sentito ma già detto che sono errate, se vuoi sul totale si può sempre provare a tagliare qualcosa
praticamente dove potrei limare qualcosa è sulla vga dato che il resto mi serve "per forza"...

sinceramente ho messo l'ali tx corsair modulare 850w che costa 13 euro in piu, la mia paura non sono le vga ma anche il processore oc; considera poi che è consigliato, per lo meno ho letto così, cercare di risparmiare circa il 30x100 dell'alimentatore e io con il 750 rischio di essere gia al limite...

stasera ordino!!!! la video, beh, la gtx esteticamente è più bella .... XD ...ovviamente scherzo ;)

ma la frequenza della ram, perchè è diversa per modello? non c'entra con l'incremento prestazionale del pc? allora la ram non va di pari passo con ali e scheda madre? meglio così, ogni due ore aggiungo roba e prima ordino e meglio è altrimenti tra poco la spesa tocca i 1500!! :)

tnx

sempre su piccole cose se hai messo le ram corsair vengenace 1600mhz anche li risparmi, tolgi il Razer Vespula, cose del genere, se invece nn fai sli/crossfire risparmi più di un centone

sempre su piccole cose se hai messo le ram corsair vengenace 1600mhz anche li risparmi, tolgi il Razer Vespula, cose del genere, se invece nn fai sli/crossfire risparmi più di un centone
la ram è questa

*.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v

dimmi dimmi che tra un ora ordino :)

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

comunque hai ragione sul tappetino...ma credo sia fondamentale per il mio utilizzo

te l'ho detto un buon pezzo di budget e andato per dare la possibilita sli/crossfire

si, ma d'altronde così sono apposto in futuro e sicuramente nel tempo rsparmierò aggiungendo una scheda video in futuro: meglio spendere bene ora che spendere un altro capitale in futuro perchè l'hw è vecchio, no?

allora mi confermi la ram postata appena sopra? basta e avanza?
tnx

si quella o le corsair vengenace 1600mhz no l'hardware invecchia lo stesso, se il crossfire lo fai dopo poco tempo torna utile, anni dopo cambia direttamente vga e sei a posto

si quella o le corsair vengenace 1600mhz no l'hardware invecchia lo stesso, se il crossfire lo fai dopo poco tempo torna utile, anni dopo cambia direttamente vga e sei a posto
ovvio, il cross lo farei al massimo entro la fine del prossimo anno, ma porca miseria il processore è ancora sold out, è rimasto disponibile solo un giorno ma da questa mattina è ancora out...il mouse non è un problema, lo posso prendere in futuro sperando le spese di spedizione non saranno alte. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro