Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi vuoi fare overclock? se si ti serve la cpu 2500K e si un dissipatore a parte
sulla configurazione se nn sfori tanto mettici un ssd, come vga preferisco la 6970 alla gtx570
l'ssd ti cambia la vita e il modo di guardare al pc(sarà il mio prossimo regalo di Natale:D....)...se non installi un botto di giochi ma solo SO e qualche programma ti può bastare il 60 giga ...da quello che sento meglio un pò + capiente per evitare di andare l'80% di utilizzo che li mette un po in crisi...nel caso c'è il corsair serie 3 90 giga..
per l'overclock sui sandy è molto semplice operando dal bios e si agisce di moltiplicatore ma in caso il dissi after market è d'obbligo.....:asd:
concordo con jedis anche io preferisco la 6970 ma se ti piace ..prendi la 570 ...stiamo sempre parlando di vga al top di gamma......per il joypad io uso il wireless xbox x pc....ma mi sembra che per quelli ps3 vendono adattatori x pc...provalo ne avevo visto uno in un centro commerciale a pochi euri...se funzia sei a posto...risparmi i joypad della xbox che costicchiano.......
il dissi non stock non viene montato ....te lo spediscono e te lo devi montare ...questioni di sicurezza nel trasporto...loro montano solo quelli stock....overclock sul processore ...la vga è già abbastanza:asd::asd:...però puoi...ottimo grazie!! a questo punto dissipatore d'obbligo, lo faccio già montare all'acquisto e farò oc in seguito....ma curiosità , l'oc andrà fatto solo sul processore o sulla scheda video?? beata ignoranza...
ottimo, allora lo monterò una volta fatto l'overclocking...il dissi non stock non viene montato ....te lo spediscono e te lo devi montare ...questioni di sicurezza nel trasporto...loro montano solo quelli stock....overclock sul processore ...la vga è già abbastanza:asd::asd:...però puoi...
nvidia e amd nn vendono direttamente chi le produce sono asus, gigabyte, xfx, sapphire, zotac, ecc... è probabile che hai visto una club3d o point of view che sono un pò più al ripsarmio... poi la gigabyte 6970 OC è un modello con raffreddamento nn standard quella normale si trova a qualche euro di meno
i programmi vanno bene,e tanto ci sono anche in versione 64bit;)