kapsula rimuovi i link agli shop
operbacco,
cavolo non so cosa ho combinato chiedo venia...riesci a eleminarmi direttqmente il post?? non riesco a modificarlo con il cellulare e ora sono al lavoro tnx!!
eliminato proprio ora grazie.
---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 13:47 ----------
il totale a quanto arriva? ci metterei un CM 690 II per tutto quel popo di roba però :asd:
750w bastano con l'850 hai un margine in piu e mantieni un po piu alta l'effeicienza, continuano a piacermi di piu un paio di 6970, in crossfire rendeno di piu e con 80 euro meno andresti pure un filino meglio e consumando un po meno
ok ora faccio il calcolo con il case cm 690 II e ti dico...
con il 750 anche oc la cpu avrò un margine del 30% di inutilizzo?
la ram va comunque bene nonostante le modifiche??
tnx
---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 13:55 ----------
conil case cm 690 II a 78 euro direi che ci sto, non è l ' andvance pure black che costa quasi 100 ma credo siano uguali.
allora come ali tengo il 750
la scheda video boh...credo gtx per i motivi che ti dicevo e poi la risoluzione del mio plasma non è astronomica come quella di un led.
comumque il tot è 1215 ma considera che ho inserito so, mouse di lusso e tappetino :)
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:24 ----------
tanto per chiacchierare un pò:
le mie prospettive riguardo gli 800 iniziali sono andate in fumo, è un po come la macchina nuova; il prezzo di listino è quello ma poi ci sono gli optional che ti bastonano...vabbè aggiornerò il budget del titolo della discussione.
discorso plasma, accusavo di problemi di forte ritenzione (è un panasonic e i pana non esenti da ciò), temevo addirittura lo stampaggio come già dicevo nelle pagine indietro,invece ieri con una bella schermata bianca in modalità dinamica ho sistemato tutto per fortuna, nessun stampaggio, solo lieve ritenzione soprattutto agli angoli dello schermo per via degli hud dei vg e le bande nere dei br.
;)