• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc per giocare (budget 700/800€) collegato a plasma Panasonic S20

Pubblicità
della vga, il resto è a posto, per me una gigabyte 6970OC ci stà bene

Ottimo grazie!!

---------- Post added at 09:27 ---------- Previous post was at 09:19 ----------

gli hard core gamer che circolano qui giocano su monitor e non su tv con tempi di risposta 2/5 ms.....noi porelli :rolleyes:ci accontentiamo di dei full-hd grandi....ma grandi cosi li vediamo bene:asd:...sai con l'età.........:lol:
Eh eh :asd:
Ieri sera invece ho capito il perchè i plasma vengono usati da pochi utenti:
Stavo giocando a skyrim su ps3, guardo il cielo particolarmente chiaro in pieno giorno e noto un ghirigoro stampato sullo schermo. Sembrava una greca, guardo meglio e nn è una, son almeno 3 distribuite solo schermo...guardando meglio vedo stampate pure righe verticali orizzontali qua e la sullo schermo!!!

Ma dai!! E meno male i plasma odierni non soffrono di stampaggio!!! Comunque è colpa di skyrim, nessun gioco mi ha mai fatto uno scherzo simile.
Ora sto facendo un ciclo di pulizia dello schermo di un ora, vediamo se vengono via...:cav:

Altra domanda:
Ho un paio di cuffie che uso per ps3 (sono marchiate ps3, prodotto semi ufficiale Sony che però, la confezione, non menziona l'utilizzo su pc), si attaccano via USB alla console e jack bianco e rosso alla tv.
La mia domanda è se su pc, con win64 possano funzionare; le ho provate proprio ora su xp e funzionano solo tramite USB (i jack non si attaccano al pc perchè non sono compatibili e non hanno l'attacco) anche se il volume rimane molto basso.

Dite che una volta attaccato il pc alla tv e cuffie collegate via USB al pc e jack sempre alla tv, avrò lo stesso audio che ho su ps3??

Probabilmente è una domanda che non troverà risposta dato che sarò l'unico con questo problema...
Tnx :)

difficile che ci sono driver ad hoc quindi stessa qualità nn credo, ma se funzionano meglio che niente

grazie,
vabbè meglio che nulla...;)

---------- Post added at 10:43 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

EK00001963 *Assemblaggio e Test PC € 30,00 € 30,00* 0,00%*
EK00002624 *Installazione Sistema Operativo e Drivers € 20,00 € 20,00* 0,00%*
EK00014365 *Tappetino Razer Vespula Gaming rigido Nero € 30,30 € 30,30*
EK00014971 *Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale
EK00015302 *CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy
EK00015345 *.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB
EK00016364 *Scheda Madre MSI P67A-C45 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 *
EK00017239 *Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD
EK00018386 *Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
EK00019294 *VGA Gigabyte GeForce GTX 570 SuperOverclock Core 845MHz
EK00019829 *Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 212 Plus Socket Intel Amd € 29,00
EK00020943 *Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 64,70 € 64,70*
EK00020988 *SSD Corsair Force Series 3 60GB 2.5'' R 550 MB/s W 490 MB/s SATA3
EK00021324 *Mouse USB Cyborg R.A.T. 7 Optical Game Mouse € 74,00 € 74,00*
*
TOTALE IVA COMPRESA : 1.131,30 €***
TOTALE IVA ESCLUSA : 934,96 €***
*
Stavo per ordinare questa configurazione ma il processore per il momento non è disponibile.
Domani a questo punto se è disponibilei le ordino ;)

nn avevi detto di volerci mettere due schede video in futuro? pero la superoverclock e cara metti una versione OC

nn avevi detto di volerci mettere due schede video in futuro? pero la superoverclock e cara metti una versione OC
stavo per ordinare prorpio ora... in che senso è cara? perchè esiste un ulteriore versione oc più economica? non ho mai detto di voler metterr in futuro 2 schede video ma l'idea mi è comunque balenata in testa, non potrò farlo con questa configurazione?? tnx ordino appena ricevo risposta :)

no devi cambiare alimentatore e scheda madre es:
msi P67-GD53 + Corsair TX-750
si la verisone oc di quella vga ha lo stesso raffreddamento ma un clock più basso, la Gigabyte GV-R697OC-2GD è simile ma costa 40 euro di meno e se ne metti due và meglio, altrimenti anche la gtx570 OC è lo stesso molto buona

up!!
perdonate l'insistenza mai il processore è disponibile e ho la post pay qua pronta per ordinare...
riformulo:
con la configurazione attuale non potrò montare due schede in futuro??
perchè?

Jedi, perchè la scheda super oc è troppo cara?? esistono due gigabyte,la superoc e la standard...sono una 30ina di euro di differenza...
fammi sapere e grazie!!!

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:44 ----------

no devi cambiare alimentatore e scheda madre es:
msi P67-GD53 + Corsair TX-750
si la verisone oc di quella vga ha lo stesso raffreddamento ma un clock più basso, la Gigabyte GV-R697OC-2GD è simile ma costa 40 euro di meno e se ne metti due và meglio, altrimenti anche la gtx570 OC è lo stesso molto buona
scusami ma non mi è ben chiaro;
la gtx570oc è quella che vorrei prendere io (in pratica è la superoc)?
perche oltre a quella c ' è solo la standard...

oh mamma quindi devo cambiare scheda e ali.
quanto costano di più? senno lascio perdere le due schede il futuro...sto sforando troppo!!

eventualmente monterei scheda e ali che mi hai accennato poco sopra??
tnx

---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

eventualmente le due superoverclock gtx570 lavorano comunque bene insieme?
tnx

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:23 ----------

ho capito ora riguardo le schede... :) comunque jedi, perdonami se insisto con la gtx570 ma semplicemente perchè è ottimizzata con una maggior parte di giochi che mi interessano, tutto qua. attendo notizie riguardo ali e scheda per far funzionare entrambe le schede; se sono entrambe le stesse che mi hai proposto in esempio e se hanno un prezzo umano potrei valutarne l'acquisto per un upgrade successivo. tnx

si scheda e ali sono da cambiare con quelli ceh ti ho detto, se stai sulla 570 prendi la oc, mi sono sfuggiti i giochi che usi

si scheda e ali sono da cambiare con quelli ceh ti ho detto, se stai sulla 570 prendi la oc, mi sono sfuggiti i giochi che usi
guarda...batterfield 3, metro 2033, principalmente giochi in prima persona...crysis...serious sam 3 , mafia, eccetera... avevo letto una lista sul web, non ho il collegamento, con una lista di giochi per entrambe le schede e, sinceramente, i capitoli che più desidero li propongono per la gtx... quindi, ricapitolando: scheda madre msi p67a-gd 53 €109,3 l'ali quale dei due? corsair enthusiast series tx 750 v2 750w 80plus bronze oppure pc moduare corsair enthusiast series tx 750m 750w 80plus bronze? rispettivamente costano 98,90 e 99,10 grzie per l'enorme pazienza, non pensavo fosse cosi complicato scegliere un pc!!

comunque sono in totale tra s.madre e ali 50 euro di differenza.
fammi sapere per l'ali ,uno è modulare, l'altro no, e faccio l'ordine entro stasera ;)

dopo aver visto i video di bf3,crysis e compagnia bella la ps3 manco l'accendo più!! è una generazione indietro!!

---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

eh che cacchio...ti rispondo sempre quando mi rispondi tu e il msg ti arriva dopo... allora vado di modulare corsair enthusiast series tx 750m. ottimo sono pronto per l'ordine, mi prendo qualche ora e decido per la video...ma eventualmente, è la ati giusto? esiste oc come la gtx570? grazie

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

eh che cacchio...ti rispondo sempre quando mi rispondi tu e il msg ti arriva dopo... allora vado di modulare corsair enthusiast series tx 750m. ottimo sono pronto per l'ordine, mi prendo qualche ora e decido per la video...ma eventualmente, è la ati giusto? esiste oc come la gtx570? grazie

allora, non mi è chiara un ultima cosa: la 6970oc è potente quanto la gtx 570 superoverclock? a me pare di aver capito che la gtx570 ha le stesse prestazioni della 6970oc (costano praticamente uguali, 308 e 304 mi pare), la gtx570 superoverclock invece si avvicina alla gtx 580 standard. è proprio questo che mi spinge l'acquisto della superoc. attendo notizie grazie :)

aspetta la 6970 standard va un pò meglio della 570 standard
la 6970OC va un pò meglio della 570OC
nn cè una 6970 SOC quindi la 570 SOC va un pò melgio, ma va valutata contro altre 6970 molto overcloccate tipo la lightning di MSI...
il punto è che bastano e avanzano i modelli OC perchè la differenza è piccola e gli altri modelli più cari sono per gli overclockers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro