_iNvidia_
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Punto uno Veramente gliel'ho chiesto aiuto a mio frate solo pensando che questo era il miglior forum italiano sulla tecnologia volevo anche un parere da degli esperti del settore, e poi quello che poteva dire mio frate sui componenti era relativo perche i soldi che ho speso sono miei e ci faccio quello che mi pare e poi che lo usi anche lui quando viene a casa mia e che gli piaccia fare oc questo è un'altro discorso...poi punto due sta cosa della fortuna non era riguardante la scelta dei componenti cioè che li ho scelti a caso...ma se te non ci arrivi non è colpa mia forse sei rimasto per davvero alle medie :asd: poi punto tre quando io ho richiesto la config. e mi avevano detto che era una follia spendere più di un tot per il pc avevo poi detto anche io che avevano ragione ma forse tu non hai capito e che ho avuto "Fortuna" e alla fine non mi importava se era una cazzata spendere quei soldi capito? se non capisci neanche così mi dispiace ma non perdo altro tempo a spiegartelo...poi un'ultima cosa...poi non ti infuriare per esprimere i concetti che ritieni validi senza sapere molte delle cose che mi sono successe o ho fatto e non fatto perche a prova contraria tu non sai un bel cavolo.MMM....
Enea non mi ha capito per niente.... comunque mi ha fatto ridere il tuo dente avvelenato in tutto questo thread :asd:
Invidia ma cavolo.... all'inizio di questa discussione il tuo fratellone appassionato di OC dove stava? Perchè non hai chiesto a lui per la configurazione? sono sicuro avrebbe preferito un bel banchetto piuttosto che un case... ed un bel sistema di raffreddamento con i contro caiser-straBe no?
Poi l'ironia che ho fatto ( perchè era ironico il mio messaggio) è nata dal fatto che hai chiesto aiuto ricevendo risposte come: 3000euro di pc sono soldi buttati nel cesso... oppure lo sli di 580 è un'idiozia e poi tu te ne arrivi tirando in ballo la dea bendata che ti ha guidato nell'acquisto .. bho
Stamane ho trovato il tutto esilarante .... adesso non mi fa ne caldo ne freddo
Non mi interessa del fatto che i soldi sono tuoi e puoi farci quello che vuoi ... questo lo sappiamo tutti .... volevi prenderti questo cacchio di pc a 3000euro bene... son contento che lo hai e poi usarlo... non ho nient'altro da dire...