• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare 1920x1200 -

Pubblicità
se non ricordo male sui bench la 6870x2 scala meglio della 470...ma gli ho visti qualche tempo fa, dopo provo a rivedere.

@ZANTE96: secondo me è inutile prendere il 1366 perché più longevo, anche perchè sicuramente non cambierà cpu fra 3 mesi! quando sarà ora di cambiare sandy bridge sarà surclassato dalla successiva cpu e allora prenderà quella, nel frattempo il 1156 è ottimo!

edit: mi sono riguardato i bench, e come fps medi le 6870 vanno meglio, mentre come minimi lo sli di 470 è più costante, secondo me qui si va a preferenza :)

an okok. ma secondo voi come singola scheda intendo e non sli(va be che alla fine essendo tutte e tre 470..) è meglio la msi twin frozr, la EVGA GTX 470 SC+ o la soc di gigabyte? intendo la 470.

Scusate raga se non mi sono fatto più sentire!!Per quanto riguarda il pc fino a 1 settimana fa mi stavo per fare la conf. di enea(che era perfetta per prestazioni/prezzo); per botta di culo però, alla fine ho avuto la fortuna di potermelo comprare senza badare a spese e ho comprato tutto quello che mi pareva :) se riesco metto qualche screen di tutto quello che mi so comprato e assemblato!

Invidia sei un grande!!!!!!!!!
Ti sei preso una bomba di pc alla facciazza di Enea :lol::lol::lol:
così si fa:ok: :asd::asd::asd:

Se la configurazione che hai in firma è quella che hai acquistato è veramente una bomba ma STRAesagerata! Io non l'avrei mai acquistata perchè sono soldi buttati al vento ma se per te non è un problema... Cmq avresti potuto spendere tranquillamente di meno e inserire almeno un SSD che avrebbe reso il pc più scattante :rolleyes:

Se la configurazione che hai in firma è quella che hai acquistato è veramente una bomba ma STRAesagerata! Io non l'avrei mai acquistata perchè sono soldi buttati al vento ma se per te non è un problema... Cmq avresti potuto spendere tranquillamente di meno e inserire almeno un SSD che avrebbe reso il pc più scattante :rolleyes:
lo so che è sra esagerata e sono soldi buttati al vento...ma ho avuto una botta di culo e me la sono potuto comprare tranquillamente...per quanto riguarda gli ssd bo non mi convincono vedrò più avanti se usciranno ssd che mi convinceranno ;)

'azzo che bomba di pc!:skept: quanto hai speso per curiosità?
Non si dice mai quanto uno spende comunque tanto e non lo consiglierei a nessuno...cmq se vuoi saperlo basta che vai su uno shop online qualsiasi e metti nell carello tutti i componenti miei :)e poi ho preso altre cose che non me le fa mettere nella conf.qui sul forum tipo mouse tastiera dissipatore cpu ecc.

Potevi comprare anche un sistema di raffreddamento a liquido... Con quei componenti è un peccato non spingere sul lato oc! Cmq aspettiamo dei bench!

Potevi comprare anche un sistema di raffreddamento a liquido... Con quei componenti è un peccato non spingere sul lato oc! Cmq aspettiamo dei bench!
esatttoo astor quella configurazione e da oc sprecata adirittura in un case li ci vuole un bel banchetto e ci si da da fare....chiede azoto.....:D:D:D

ps due 580 in sli sono un eresia bella e buona potevi benissimo evitarle non le sfrtuttterai mai e dico mai come del resto il procio che se non fai oc serio e inutile......

pps la ud9 e sicuramente una gran main ma se ero in te puntavo tutta la vita su evga....

non è detto che non lo compri:chupachupsisis mo quando ho tempo metto foto e bench;anche se quest'ultimo non so bene come si fanno dato che è il mio primo comp bello potente...comunque ce la farò e posterò tutto ;)

esatttoo astor quella configurazione e da oc sprecata adirittura in un case li ci vuole un bel banchetto e ci si da da fare....chiede azoto.....:D:D:D

ps due 580 in sli sono un eresia bella e buona potevi benissimo evitarle non le sfrtuttterai mai e dico mai come del resto il procio che se non fai oc serio e inutile......

pps la ud9 e sicuramente una gran main ma se ero in te puntavo tutta la vita su evga....
Addirittura Azoto:shock: e poi io non so fare OC e non so neanche cosa sia e poi non mi importa molto fare dei punteggi su un programma...questo è il mio primo pc e non vorrei sfasciare qualche componente forzandolo...e poi per quanto riguarda evga o ud9 be raga secondo me è meglio la ud9:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro