enea83
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
Per giocare l'i5 760 va più che bene, per avere netti (si fa per dire, si tratta sempre di inavvertibili frame in più), dovresti puntare sugli i7 di fascia alta.
Sbagli;) i giochi non usano l'HT degli i7... spenderesti di piu' per niente, anzi a volte l'HT penalizza pure in gaming;)
Davvero complimenti per la configuarazione si vede che ne capisci moolto più di me...comunque casomai come hai scritto, in seguito quindi sarebbe anche possibile cambiare lo sli di 470 con un cross di 7xxx o sli di 6xxx...la mia domanda è ;tutto il sistema arregerebbe o bisognerebbe cambiare qualche pezzo?poi lquell'ali che hai detto ha la potenza per reggere lo sli, no perche io avevo letto che per le 580 era consigliato un 600w XD poi la cpu quella è il max che si può richiedere per giocare bene in gaming o sarebbe meglio andare di i7 930?ti faccio qst domande per capire meglio il tutto :)
Fai conto che oggi per spingere bene uno li di 470 o cross di 6870 basta ed avanza un i5 a 3,2.... con la prossima generazione dovrai metterlo a 3,8 4 e spingerai bene anche le future bestie...
Per questo nella conf Ho messo questo case, questa mobo queste ram e soprattutto questo dissi... per permetterti un domani di salire parecchio con le fraquenze della CPU in tutta tranquillita' e non avere quindi colli di bottiglia;)
EneA