• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare 1920x1200 -

Pubblicità
Addirittura Azoto:shock: e poi io non so fare OC e non so neanche cosa sia e poi non mi importa molto fare dei punteggi su un programma...questo è il mio primo pc e non vorrei sfasciare qualche componente forzandolo...e poi per quanto riguarda evga o ud9 be raga secondo me è meglio la ud9:inchino:

Non sai fare oc e hai preso quei componenti :skept:

Addirittura Azoto:shock: e poi io non so fare OC e non so neanche cosa sia e poi non mi importa molto fare dei punteggi su un programma...questo è il mio primo pc e non vorrei sfasciare qualche componente forzandolo...e poi per quanto riguarda evga o ud9 be raga secondo me è meglio la ud9:inchino:
nvidia quel procio e solo per bench per il resto bastano ben altre configurazioni meno costose....in overclock evga non ha rivali anche la ottima ud9 si deve inchinare....:sisi::sisi::sisi:

ps e inutile comprarsi un 980x e poi aver paura di scassare qualcosa quella e na cpu per smanettoni allo stato puro gente che vuole tirare il collo per davvero....li si raggiungono i 4.4 ghz solo giocando con il moltiplicatore.....:D:D:D

diciamo che a quei livelli poi la scelta e soggettiva evga e un po piu ostica nei parametri nel bios ma una volta trovata la via ti fa divertire come un bambino...la giga piu intuitiva....bisogna vedere poi cosa ti piace ....

Non sai fare oc e hai preso quei componenti :skept:
Ho detto che io non sono capace ma ho, tipo mio cugino e mio fratello che sono dei maestri in OC e molte altre persone che sono bravissime in OC non è che ci voglia tanto a spiegarlo ; e poi ste cose non mi interessano più che altro interessano a mio frate ste cose, a me interessa solo giocare :D

nvidia quel procio e solo per bench per il resto bastano ben altre configurazioni meno costose....in overclock evga non ha rivali anche la ottima ud9 si deve inchinare....:sisi::sisi::sisi:

ps e inutile comprarsi un 980x e poi aver paura di scassare qualcosa quella e na cpu per smanettoni allo stato puro gente che vuole tirare il collo per davvero....li si raggiungono i 4.4 ghz solo giocando con il moltiplicatore.....:D:D:D

Per il discorso ud9 ed evga è soggettiva perche infatti ero proprio indeciso su queste due poi ho preso la ud9...cmq per quanto riguarda la cpu è normale che come minimo sopra i 4.4 ghz la farò andare tranquillamente con l'aiuto di qualcuno sicuramente più esperto di me che per fortuna ho in casa cioè mio frate ; che poi il pc è più suo che mio, io lo uso solo per giocare e lui per fare ste cose di OC e cose varie :lol:

Invidia sei un grande!!!!!!!!!
Ti sei preso una bomba di pc alla facciazza di Enea :lol::lol::lol:
così si fa:ok: :asd::asd::asd:
:DMa lol grande per cosa???
Per il fatto di potersi permettere di buttare 4000 cucuzze senza sapere cosa ha preso e perche'???
O perche' il vicino di casa niubbo fra 12 mesi gli dica che lui con la sua nuova macchina da 1000 euro asfalta il suo dinosauro da 4000 in qualsiasi bench???:asd:
Ma lol quando vi metterete in testa che ste spese folli sono altrettanto stupide ed inutili in questo settore...
Si parlasse di un esperto nonche appassionato di OC e bench lo capirei pure... ma lol non sa manco cosa e il bus...:rolleyes:
Addirittura un grande... vabbe- avrai 12 anni...;)

EneA

Per il fatto di potersi permettere di buttare 4000 cucuzze senza sapere cosa ha preso e perche'???
O perche' il vicino di casa niubbo fra 12 mesi gli dica che lui con la sua nuova macchina da 1000 euro asfalta il suo dinosauro da 4000 in qualsiasi bench???:asd:
Ma lol quando vi metterete in testa che ste spese folli sono altrettanto stupide ed inutili in questo settore...
Si parlasse di un esperto nonche appassionato di OC e bench lo capirei pure... ma lol non sa manco cosa e il bus...:rolleyes:

EneA
:asd::asd::asd: ahhahaah ,concordo.
Se proprio uno vuole fare il figo spende 2000 euro,ma la tecnologia corre troppo e conviene tenerli i soldi....

Comunque onguno è libero di spendere i propri soldi come vuole..c'è chi li spende per un pc e chi per andare a scuola per imparare a scrivere in italiano..

EneA
Quoto ha perfettamente ragione enea!!sto pc me lo sono fatto solo perche ho avuto la fortuna di potermelo fare...senno chi li spende tutti sti soldi per un pc.infatti non consiglio a nessuno di spendere più di un tot. perche non ne vale sempre la pena....ah poi devo dire ad enea che io non saprò neanche che cos'è il bus o quello che ti pare ma infatti a me non mi serve saperlo per giocare...per quanto rigurda OC ho mio fratello che è un appasionato di questa cosa quindi il pc verrà sicuramente sfruttato non ti preoccupare :D

Quoto ha perfettamente ragione enea!!sto pc me lo sono fatto solo perche ho avuto la fortuna di potermelo fare...senno chi li spende tutti sti soldi per un pc.infatti non consiglio a nessuno di spendere più di un tot. perche non ne vale sempre la pena....ah poi devo dire ad enea che io non saprò neanche che cos'è il bus o quello che ti pare ma infatti a me non mi serve saperlo per giocare...per quanto rigurda OC ho mio fratello che è un appasionato di questa cosa quindi il pc verrà sicuramente sfruttato non ti preoccupare :D
Ma infatti l'appunto non era direttamente riferito a te;) Tu puoi anche dare fuoco a le banconote da 100, i soldi sono tuoi, ed anche se non condividerei il fatto di bruciarle... alla fine i soldi sono i tuoi...;)
Ma da qui a dire che uno e' un grande solo perche' ha speso/buttato 4000 euro in un PC per giocare...:rolleyes:
L'appunto era a chi ti chiama grande ti prende come esempio dicendo ''cosi si fa' '' ...;)
Ma come gia dicevo... stara ancora in seconda media, quindi e' perdonato:D

EneA

Tu sei un ottimo esempio del perche' bisognerebbe spendere meno in PC e piu' in istruzione...;)

EneA
enea ti riporto al'ordine lascia stare i bimbi minchia.....:lol::lol::lol::lol:

saranno i nostri predecessori nel forum....:mad::mad::mad:

azz sara la fine di tom....:help::help::help:

MMM....
Enea non mi ha capito per niente.... comunque mi ha fatto ridere il tuo dente avvelenato in tutto questo thread :asd:
Invidia ma cavolo.... all'inizio di questa discussione il tuo fratellone appassionato di OC dove stava? Perchè non hai chiesto a lui per la configurazione? sono sicuro avrebbe preferito un bel banchetto piuttosto che un case... ed un bel sistema di raffreddamento con i contro caiser-straBe no?

Poi l'ironia che ho fatto ( perchè era ironico il mio messaggio) è nata dal fatto che hai chiesto aiuto ricevendo risposte come: 3000euro di pc sono soldi buttati nel cesso... oppure lo sli di 580 è un'idiozia e poi tu te ne arrivi tirando in ballo la dea bendata che ti ha guidato nell'acquisto .. bho

Stamane ho trovato il tutto esilarante .... adesso non mi fa ne caldo ne freddo

Non mi interessa del fatto che i soldi sono tuoi e puoi farci quello che vuoi ... questo lo sappiamo tutti .... volevi prenderti questo cacchio di pc a 3000euro bene... son contento che lo hai e poi usarlo... non ho nient'altro da dire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro