che se ne fa di un pc 3 volte meglio per giocare se gli basta una scheda video da 70 euro a giocare a tutto al massimo?
addirittura una hd5870 non spendiamo i soldi inutilmente.
cmq lascia perdere i preassemblati che fanno pena e quando devi cambiare anche un solo componente devi buttare via tutto!!
A te nemmeno ti rispondo... Anzi, te lo dico cortesemente :lol: ...
Lui ha chiesto con quel monitor e con quel budget, quindi significa che ho dato un idea di quello che si può prendere con quel budget... Comunque indicami una vga da 70 euro che fa girare al massimo metro 2033 sul suo monitor, filtri compresi, perchè caro mio a quella risoluzione ce n'è bisogno... Comunque se hai notato ho espresso perplessità sul suo monitor, perchè in effetti è una tv, non un monitor o un monitor/tv ...
Comunque mi hai ricordato il motivo per cui non stavo più postando in queste sezioni... Ora, fattegli la configurazione e finiamola qui... E scusa se mi arrabbio, ma è tardi, e a leggere certe cose :rolleyes: ... Mah...
Comunque ad happygallo dico che quello che dice è corretto in linea di massima ma... La configurazione che ha postato presenta diverse incongruenze: alimentatore sovradimensionato per quella vga, dissipatore che necessita di abbastanza manutenzione e anche costoso, uno ad aria più economico andava benissimo... Ram con latenze basse a 1600MHz, non se ne fa nulla, non fa overclock... 1600 cl9 andavano bene... Scheda madre anche troppo esagerata se vogliamo...
In definitiva se l'utente decide di tenere quel monitor si lima su psu, scheda madre, ram, dissipatore e case e si prende un ssd da affiancare a un hd da 1 tera...
Se no si prende un hd da un tera e punto (o 2 tera, mah, come farà a riempirli :rolleyes:) e con quello che avanza ci prende un 24 pollici discreto...
Magari non sforando molto si riesce a prendere la 5850 (una 5770 in full hd la vedo male) ...
1 x IIYAMA LCD 24" ProLite E2407HDS-B1 10000:1 2ms DVI/HDMI Nero--
1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Mushkin SILVERLINE Stiletto CL9 1.5-6v (2x2GB)
1 x INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB
1 x ASUS 1156 P7P55D
1 x COOLER MASTER GX SERIES GX-550W 550W
1 x COOLER MASTER GLADIATOR 600
1 x ATI HD5850 HIS 1GB iCooler V GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Black
€ 1,036.90
Si possono togliere circa 20 euro prendendo un elite 330 ... E forse anche sulla vga si potrebbe limare... Manca il dissipatore custom ma non è fondamentale...
eDit: ah, greensheep, auguri di compleanno per domani ;) ...