PC per giocare 1366x768 - 2100€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sasuke94004

Utente Attivo
42
0
no tra gli amici sono quello che se ne intende di piu di computer dovrei chiedere sempre ad un negozio! quindi se pr0k00 non assembla nessun tipo di dissipatore sono fregato!

mi sono anche accorto che su pr0k00 se vado alla voce Noctua NH-D14 non c'è scritto che non lo montano almeno ad alcuni c'è scritto ad altri no oggi chiederò informazioni ma il problema con quel dissiaptore rimane l'altezza delle ram vedremo...
 

Sasuke94004

Utente Attivo
42
0
perfetto mi è appena arrivata la mail dove specificano che non montano nessun tipo di dissipatore adatti per overclock come temevo quindi mi affido a voi e a guide su internet per cambiarle quello intel e magari mettere il noctua il vero problema sono le ram come devo fa??? quelle scelte da me sono troppo alte e toccano il dissi l'unica chance è quella di togliere la parte superiroe delle dominator che se non sabaglio si svita oppure prendere sempre le corsair ma il modello basso ditemi voi grazie!
 

Gabry_BMW

Utente Èlite
1,871
120
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Ridgeback CL6 (3x2GB)
GPU
Sli ASUS ENGTX580 DCII
Io se non sbaglio ho il tuo stesso case CM 660 .. di ram ho le muskin rigeblack però come dissi ho preso il corsair h50 e ci sta tutto tranquillamente.. non puoi magari prendere il noctua più piccolo o un'altro dissi??
 

Sasuke94004

Utente Attivo
42
0
il corsair h50 va sostituito ogni tot anni mentre quelli ad aria sono "eterni" comunque no come dissipatore quello mi sembra uno dei piu potenti ad aria poi ho visto su questo video
http://www.youtube.com/watch?v=Ywv7csMDrdk
dove l'autore ha messo le dominator sulla mia stessa scheda madre con quel dissipatore! mha vedremo intanto aspetto ulteriori conferme anche sulla possibilita di togliere la aprte superiroe alle ram in questione

per quanto riguarda il case ho rivisto meglio le dimensioni haf 932ed è un bel pò grandino che ne dite di questo?? cool master gladiator 600?? potre avere problemi di spazio e inoltre arrivando a 4 ghz si fonderebbe oppure rimango con haf 932???

scusate se posto 3 messaggi di fila ma purtroppo il pc dovrei comprarlo domani da pr0k00 è sono ancora dubbioso per la scelta del case e delle ram! la mia configurazione la trovate nelle pagine precedenti di questa discussione per quanto riguarda il case il modello cool master gladiator 600 va bene per le mie esigenze o è meglio il gigantesco HAF 932 non è un problema di soldi bensì di spazio poichè quest' ultimo è molto ingombrante per quanto riguarda le ram con il noctua basterebbe svitare e togliere la superficie a "pettine" delle domiantor in modo da non farle toccare con il dissi comunque vorrei ulteriore conferma di cio grazie e confido in voi!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Astor92

Utente Èlite
1,546
150
CPU
Core 2 Quad Q9550 2.83GHz
Scheda Madre
AUSUS - P5Q Pro SOCKET 775
HDD
Barracuda 7200.11 500GB 7200 SATA2
RAM
OCZ - Dual Channel DDR2 4GKit (2x2GB 1066MHz)
GPU
Ati Radeon - HD4870 1GB GDDR5
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
PHILIPS - LCD 190CW8FB 19.1 pollici, tempo di risposta di 2 ms
PSU
OCZ - 600W MosXStream Pro (modulare)
Case
THERMALTAKE - Armor+ MX VH8000BWS Mid Tower – Black Metal
OS
WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ITA 64bit DVD OEM
Valuta il cooler master 690 II advanced o l'HAF922, o l'Antec nine hundred... Sono tutti ottimi middle tower e non avresti assolutamente problemi di spazio e di circolazione dell'aria...
 

Sasuke94004

Utente Attivo
42
0
da prokoo sono spariti molti dei pezzi che mi interessavano o.O comunque ho scoperto un altro store piu fornito =f2storia (sostituite la parola di sopra a sotria) che ne dite è affidabile????
 

Astor92

Utente Èlite
1,546
150
CPU
Core 2 Quad Q9550 2.83GHz
Scheda Madre
AUSUS - P5Q Pro SOCKET 775
HDD
Barracuda 7200.11 500GB 7200 SATA2
RAM
OCZ - Dual Channel DDR2 4GKit (2x2GB 1066MHz)
GPU
Ati Radeon - HD4870 1GB GDDR5
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
PHILIPS - LCD 190CW8FB 19.1 pollici, tempo di risposta di 2 ms
PSU
OCZ - 600W MosXStream Pro (modulare)
Case
THERMALTAKE - Armor+ MX VH8000BWS Mid Tower – Black Metal
OS
WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ITA 64bit DVD OEM
da prokoo sono spariti molti dei pezzi che mi interessavano o.O comunque ho scoperto un altro store piu fornito =f2storia (sostituite la parola di sopra a sotria) che ne dite è affidabile????

Io non ho mai acquistato da li ma sembra un sito affidabile e ha prezzi piuttosto buoni... Vediamo se qualcuno che ha già acquistato da lì può darti la sue opinione!
 

Gabry_BMW

Utente Èlite
1,871
120
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Ridgeback CL6 (3x2GB)
GPU
Sli ASUS ENGTX580 DCII
Conosco il sito ma non ci ho mai comprato perchè tempo fa mi ero informato e non era possibile la modalità di pagamento in contrassegno, quindi evitai di prendere la merce li visto che pago sempre in questo modo....
 

Sasuke94004

Utente Attivo
42
0
be allora problema shop quasi risolto oggi sono andato dal negozio vicino casa mia (di cui mi fido) è mi ha assicurato di trovare buna parte dei pezzi che a me interessano e pensare che non volevo andarci solo per evitare una brutta figura in caso non avvessi acquistato il pc da loro ma cmq lasciamo perdere....

per il momento gli ho presentato la configurazione con solo un modifica ovvero HAF 922 al posto del 932 "troppo ingombrante" per adesso mi ha detto di aspettare perchè non puo reperire nessu tipo di pezzo visto che è un perido "morto" quindi mi ha detto di ripassare lunedì prossimo! secondo voi nella mia configurazione c'è qualcosa che andrebbe cambiata? per adesso ho finito vi terro aggiornati non esitate a condigliarimi e grazie a tutti di tutto!
 

Gabry_BMW

Utente Èlite
1,871
120
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Ridgeback CL6 (3x2GB)
GPU
Sli ASUS ENGTX580 DCII
Sicuramente risparmiavi a prendertele te singolarmente ed assemblarle o farle assemblare per circa 30 euro da un noto sito.... Poi scelta tua... Come ti ripetevo il dissipatore lo potevi anche mettere te seguendo una guida..
 

Sasuke94004

Utente Attivo
42
0
non è detto che non opti per questa scelta tuttavia assemblare un dissipatore diciamo che non è facilissimo per uno che non sa mettere mani ma meglio non scoraggiarsi dipende tutto dal prezzo che il negozio mi farà! intanto vedo se è meglio cambiare qualcosa della mia configurazione e vi faccio sapere!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!